Per la nostra struttura in costante crescita stiamo ricercando due addetti al magazzino per il nuovo punto vendita Terranova, in apertura a Dicembre, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville.
Principali attività:
• supporto nella gestione...
Gi Group S.p.A.-Villanova d'Albenga, 20 km da Imperia
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La figura ricercata avrà un ruolo chiave nella gestione operativa e organizzativa del magazzino, garantendo efficienza e precisione nei flussi di approvvigionamento e distribuzione.
Responsabilità principali: Gestire le operazioni...
Per la nostra struttura in costante crescita stiamo ricercando due addetti al magazzino per il nuovo punto vendita Terranova, in apertura a Dicembre, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville.
Principali attività:
• supporto nella gestione...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
per eventuali attivit di trasporto ???? Mansioni principali: Carico/scarico merci Gestione e organizzazione del magazzino Preparazione ordini e spedizioni Utilizzo del muletto per movimentazione pallet ???? Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato...
di Gruppo nella definizione e nel monitoraggio dei KPI di produttività e redditività; - Gestire le relazioni con i clienti, assicurando trasparenza e professionalità; - Supervisionare la gestione dei ricambi e delle attrezzature in sinergia con il magazzino...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
a riporto dell'Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale...
avrà un ruolo chiave nella gestione operativa e organizzativa del magazzino, garantendo efficienza e precisione nei flussi di approvvigionamento e distribuzione.
Responsabilità principali:
• Gestire le operazioni di ricezione, stoccaggio e spedizione...
muletto meccanico della merce, - la gestione di ordini e bollettazione, - la lettura di codici a barre dei prodotti tramite l'utilizzo di una pistola ottica per registrare ed aggiornare informazioni collegandosi direttamente al software della gestione...
e l'efficienza economica del reparto F&B.
Principali responsabilità
1. Gestione operativa
• Coordinare e supervisionare tutte le aree Food & Beverage (ristorante, bar, room service, eventi, colazioni, ecc.).
• Pianificare e organizzare eventi e servizi...
e stoccaggio della merce con uso del carrello elevatore
• Carico/scarico dei mezzi di trasporto
• Supporto alle attività di magazzino
• Controllo visivo dell'integrità dei prodotti e dei bancali
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione...
sarai formato/a su:
• vendita, gestione del magazzino e del negozio;
• Sconto aziendale sui nostri prodotti;
• Rimborso spese di 600€ netti mensili;
• Possibilità di inserimento a tempo determinato al termine dello stage....
la patente C e CQC per eventuali attività di trasporto
• Mansioni principali:
• Carico/scarico merci
• Gestione e organizzazione del magazzino
• Preparazione ordini e spedizioni
• Utilizzo del muletto per movimentazione pallet
• Cosa offriamo...