Sede di lavoro: Roma (RM) – In sede
📄 Contratti: Indeterminati
Chi siamo
Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione...
negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento con il team di sviluppo...
Per la nostra sede di Roma, selezioniamo una risorsa nell'ambito della funzione "Property Administration Management - ciclo attivo".
Attività della funzione:
• Gestione dei contratti di locazione: presa in carico, gestione, caricamento...
La risorsa che si unirà supporterà il team interno nell’area Real Estate e Hospitality:
• Preparazione e gestione dei budget;
• rendicontazione dei progetti di sviluppo immobiliare a consuntivo;
• esaminare affidabilità dei conduttori;
• predisporre...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
La risorsa che si unir supporter il team interno nell’area Real Estate e Hospitality: Preparazione e gestione dei budget, rendicontazione dei progetti di sviluppo immobiliare a consuntivo, esaminare affidabilit dei conduttori, predisporre e far rispettare...
Voglia di mettersi in gioco e avviare la propria impresa digitale;Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.Principali attivitàRicerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;Organizzazione e gestione...
e usabilità delle informazioni.
• Gestire appuntamenti, scadenze e reportistica legata alle attività di vendita e locazione.
• Collaborare all'ottimizzazione dei processi amministrativi in un'ottica di miglioramento continuo.
Qualifiche
• Esperienza...
imprenditoriale
Attività principali:
Ricerca e acquisizione di nuovi immobili
Gestione trattative di vendita e locazione
Consulenza personalizzata ai clienti
Sviluppo commerciale sul territorio
Offriamo:
Fisso mensile e provvigioni sulle vendite
Bonus...
imprenditoriale,
• Passione per la vendita e il raggiungimento degli obiettivi Principali attivit
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione,
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti,
• Gestione...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
Centocelle Mediazioni srl ) con anni di esperienza nel settore, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e un team affiatato che ti supporta...
negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento con il team di sviluppo...
Mostra di più
euspert.com -
Gestione Locazioni – Offerte di lavoro correlate a Roma: