Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
Per realta del settore ospitalita ricerchiamo una figura di Responsabile operativo struttura ricettiva. La risorsa si occupera della gestione operativa della struttura. Principali compiti: -Organizza e coordina il lavoro dei propri collaboratori...
facendo fede ai valori che ci hanno da sempre contraddistinto.
COSA FARAI
Inserit* nel Servizio Gestione Operativa, ti occuperai delle seguenti attività:
Incassi
• Corretta e tempestiva lavorazione degli incassi: acquisizione del dettaglio incassi...
Di cosa ti occuperai?
• contabilità generale;
• redazione prima nota;
• riconciliazioni bancarie e quadrature banche;
• gestioneincassi, pagamenti e ammortamenti;
• predisposizione F24;
• gestione cassetto fiscale.
Quali requisiti stiamo cercando...
attive e della relativa IVA con particolare attenzione alle fatture estere e alle tematiche doganali
• Gestione della prima nota: registrazione dei pagamenti e tesoreria (incassi)
• Gestione dello scadenziario clienti e forecast incassi
• Rapporti...
JUNIOR.La figura si occuperà di:Fatturazione attiva;Gestioneincassi clienti e pagamenti fornitori, tesoreria e cash flow;Gestione documentale pratiche;Redazione reportistica a supporto reparto Finance;Gestione flusso informativo e documentale...
apartmentadeccoplaceAlpignano, 13 km da Torinoevent_available
dei clienti. Responsabilita: - Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (F24, bonifici, RIBA) e comunicazione degli incassi. - Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCollegno, 9 km da Torinoevent_available
operativa del credito commerciale, garantendo il corretto flusso degli incassi e minimizzando il rischio di insolvenza. Mansioni Principali: Gestione del Credito: Valutazione dell'affidabilit e del merito creditizio dei nuovi clienti e revisione periodica...
In REVO Insurance stiamo cercando un Junior Reinsurance Specialist che sarà coinvolto nelle attività di monitoraggio, gestione contabile e finanziaria della riassicurazione all’interno dell’area CFO, in un ambiente collaborativo, giovane...
rapporti con istituti di credito, factor e altri finanziatori; - Gestione operatività bancaria remote banking (preferenziale DocFinance); - Gestione analisi clienti, gestione di secondo grado negli incassi ed eventuale contenzioso
Competenze Richieste...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTorinoevent_available
un: IMPIEGATO TESORERIA E CONTABILITA’ (TORINO NORD) Responsabilit Il candidato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuper delle seguenti attivit : gestione pagamenti e incassi, remote banking fatturazione attiva prima nota (AS400) e riconciliazioni...
e dei principi contabili nazionali.
• Ciclo Attivo e Passivo: Gestire in autonomia e monitorare l'efficienza dei processi relativi al ciclo attivo (fatturazione, incassi, gestione crediti) e ciclo passivo (contabilità fornitori, pagamenti, gestione debiti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMoncalieri, 8 km da Torinoevent_available
PART-TIME (20-25h settimanali) Zona di lavoro: MONCALIERI (TO) Responsabilit Sarai responsabile di un'ampia gamma di operazioni contabili: dalla gestione di fatture passive, alla prima nota, liquidazione IVA e Intrastat. Ti occuperai anche di incassi...
la contabilità generale dell'azienda, incluse le scritture contabili, l'elaborazione di fatture, la gestione dei pagamenti e delle incassi. Gestirà i rapporti con le banche, si occuperà del recupero crediti. Sarà coinvolto/a nella preparazione della preparazione...