delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
per il reparto amministrazione, tra cui:
¿- Contabilità Fornitori: Registrazione delle fatture di acquisto e gestione dell'archiviazione dei Documenti di Trasporto (DDT).
¿- Gestione Pagamenti: Verifica e gestione puntuale dei pagamenti ai fornitori...
Guidare la progettazione di dettaglio, supervisionando l'intero processo.
• Coordinare e supervisionare le attività elettriche legate alla progettazione nel settore navale.
• Pianificare e condurre incontri tecnici con clienti e fornitori.
Requisiti...
Competenze Le principali mansioni includono:
• Sorveglianza generale dell'area, supportata da un sistema di videosorveglianza.
Gestione degli allarmi.
• Pulizia e cura degli spazi comuni.
• Apertura e chiusura dei cancelli per l'ingresso di camion e fornitori...
da qualsiasi location in Italia
• Piena libertà di gestione del tempo e delle ferie
• Possibilità di pluri-mandato (non per azienda concorrente)
Altri bonus per la tua crescita professionale:
• Affiancamento sul campo
• Riunioni con tutta la rete vendita...
tramite software CAD 3D (preferibilmente SolidWorks), Gestione dell’intero ciclo di progettazione: dal concept, al disegno tecnico, alla messa in tavola fino alla distinta base, Collaborazione con ufficio produzione, acquisti e commerciale per garantire...
Supervisione e organizzazione delle attività operative
• Coordinamento amministrativo e controllo delle attività quotidiane
• Gestione dei rapporti con fornitori (manutenzione, pulizia, sicurezza e ristorazione)
• Controllo degli standard HACCP...
e aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure qualit . Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione degli aspetti qualitativi. Partecipazione a progetti di miglioramento continuo. ???? Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
Consorzio (AT) siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew Approccio multitasking' flessibilit ' gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l'attivit si divide tra cucina...
e installazione impianti presso l'officina e nella gestione della documentazione tecnica e interfaccia con fornitori esterni.
Requisiti:
• laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico;
• minimo 5 anni nella progettazione di impianti/macchinari...
delle seguenti attività: reportistica tramite excel, caricamento degli ordini dei fornitori, caricamento e controllo delle bolle, reportistica sulle manutenzioni effettuate presso i clienti e nei cantieri.
E' prevista formazione per le attività sopra elencate...
complessi tramite software CAD 3D (preferibilmente SolidWorks);
• Gestione dell’intero ciclo di progettazione: dal concept, al disegno tecnico, alla messa in tavola fino alla distinta base;
• Collaborazione con ufficio produzione, acquisti e commerciale...
con esperienza pregressa nella mansione, si occuperà di amministrazione generale, preventivi, fatturazione, acquisti, gestionefornitori e controllo budget.
Attività: Amministrazione generale
Preventivi e fatturazione
Acquisti
Gestionefornitori e budget...