Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
i trasporti internazionali, inclusi quelli intermodali;
• Gestione delle relazioni: Sarai il punto di riferimento per una vasta gamma di clienti, dalle PMI ai grandi player globali, occupandoti anche della selezione e dello sviluppo dei fornitori di trasporto...
periodici;Predisposizione chiusure mensili, trimestrali e bilancio d'esercizio;Gestione rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;Supporto nelle dichiarazioni fiscali e nei rapporti con consulenti esterni;Monitoraggio scadenze amministrative...
La figura selezionata si occupera di attivita legate alla gestione del back office commerciale, tra cui la gestione degli ordini, il contatto con i clienti, il supporto alla rete commerciale e la cura della documentazione amministrativa correlata.
Sara...
fiscali periodici;
• Predisposizione chiusure mensili, trimestrali e bilancio d'esercizio;
• Gestione rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;
• Supporto nelle dichiarazioni fiscali e nei rapporti con consulenti esterni;
• Monitoraggio scadenze...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestione documentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...
fiscali periodici;
• Predisposizione chiusure mensili, trimestrali e bilancio d'esercizio;
• Gestione rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;
• Supporto nelle dichiarazioni fiscali e nei rapporti con consulenti esterni;
• Monitoraggio scadenze...
Adecco Italia Spa ricerca per prestigiosa azienda 1 JUNIOR ICT APPLICATION OPERATOR Il/La Junior ICT Application Operator supporta la gestione operativa, la manutenzione e l'evoluzione delle applicazioni aziendali, garantendo la continuita...
WORK ON TIME spa-San Giovanni al Natisone, 10 km da Palmanova
e controllo di bolle e DDT Supporto alle attivit amministrative dell’ufficio acquisti Contatto con fornitori e gestione documentazione Requisiti richiesti: Iscrizione al Collocamento Mirato (L. 68/99) Esperienza anche minima in ambito amministrativo...
delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli...
Randstad Italia Spa-Cervignano del Friuli, 10 km da Palmanova
metalmeccanico. Orario di lavoro: FT Zona di lavoro: Cervignano del Friuli (UD) Responsabilit L’impiegato verr inserito nell’ufficio acquisti ed approvvigionamento e si occuper di: supporto nella gestione degli ordini d’acquisto, aggiornamento anagrafiche...
nella gestione e miglioramento dei processi di acquisti legati a prodotti, servizi e macchinari tecnologici afferenti al mondo del Facility Management.
Nello specifico:
• Gestione completa del processo di approvvigionamento
secondo le policy aziendali...
ManpowerGroup-San Giorgio di Nogaro, 12 km da Palmanova
per la pianificazione e registrazione degli interventi. ???? Supporto all’ufficio acquisti per la gestione degli ordini e dei fornitori. ???? Collaborazione con l’ufficio commerciale per la definizione delle esigenze operative.
???? Partecipazione agli studi...
Openjobmetis SpA-Ronchi dei Legionari, 17 km da Palmanova
direttamente con la Direzione. Si occupa inoltre della gestione dei fornitori e contribuisce attivamente all’innovazione dei processi e delle tecnologie aziendali.
Responsabilità principali:
• Riporta direttamente alla Direzione e svolge un ruolo operativo...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...