attivita in base ai flussi di lavoro e all'esigenza strategica;
• risoluzione problematiche risorse
• relazione con i clienti;
• relazione con i fornitori;
• documentazione tramite excel e gestionale interno
• Funzione di autista qualora dovessero esserci...
Umana S.p.A., per il proprio Ufficio amministrativo, presso la sede di Marghera-Venezia, assume:
ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ FORNITORI
La risorsa, inserita nell'area fornitori dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione del ciclo...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
Mansione Sei alla ricerca di una prima esperienza in ambito impiegatizio? Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), è alla ricerca di un ADDETTO AL FRONT OFFICE Responsabilit La persona si occuper di: Accoglienza clienti/fornitoriGestione...
e conoscenze tecniche su manutenzione e impianti (elettrico, idraulico, climatizzazione); - Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office 365 e reportistica); - Capacità di coordinamento di risorse operative, gestionefornitori e subappaltatori...
Page Personnel Italia SPA-Vicenza, 23 km da Orgiano
Contesto strutturato multinazionale
• Focus sulla gestionefornitori
Azienda
Il gruppo con cui collaboriamo opera in Italia tramite il plant di Sandrigo, Vicenza (province) dedicato alla progettazione meccanica ed elettronica, prototipazione...
su manutenzione e impianti (elettrico, idraulico, climatizzazione);
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office 365 e reportistica);
Capacità di coordinamento di risorse operative, gestionefornitori e subappaltatori dei Servizi manutentivi...
di responsabilità e le attività che verranno affidate alla nuova risorsa:
• acquisto centralizzato di materiali di consumo per le officine di assistenza e per gli uffici, con relativa gestione dei fornitori;
• valutazione dei bisogni e acquisto di attrezzature...
e la gestione dei fornitori;Sviluppare e revisionare software PLC, principalmente Siemens;Redigere specifiche tecniche e manualistica in linea con gli standard aziendali;Collaborare al collaudo interno di macchine e impianti;Affiancare il team service...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 23 km da Orgiano
si occuperà di:
• gestione completa delle maestranze in cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare l'opera
• gestionefornitori e controllo della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso...
operante nel settore della logistica alimentare, certificata IFS Logistics. Il/la candidato/a selezionato/a si occuper della gestione documentale legata al mantenimento e rinnovo della certificazione, nonché di tutte le attivit connesse al controllo qualit...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 23 km da Orgiano
di un:
Impiegato Tecnico Restauri
La risorsa si occuperà di:
• gestione completa del cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare impianti rivolti al mondo del fotovoltaico e biogas
• gestione maestranze
• gestionefornitori e controllo...
del Buyer opera in staff alla Direzione Generale, si muove in autonomia per tutto ciò che riguarda la gestione dei fornitori -sia della produzione che dei servizi generali-, la contrattualistica, gli accordi commerciali per garantire il rispetto...
Job Description Supporta le attività di emissione ordini e la gestione delle relative condizioni di fornitura
Verifica lo stato degli ordini, delle spedizioni con i fornitori e i documenti relativi
Aggiorna e monitora piani di consegna di prodotti...
attività in base ai flussi di lavoro e all'esigenza strategica; -risoluzione problematiche risorse
• relazione con i clienti;
• relazione con i fornitori;
• documentazione tramite excel e gestionale interno
• Funzione di autista qualora dovessero esserci...