trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestionefinanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
nel settore finanziario e nel controllo di gestione in imprese di piccole e medie dimensioni
• Capacità di predisposizione di business pian
• conoscenza dei sistemi di controllo di gestione e reportistica
• Esperienza nella contabilità analitica e generale...
della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione;
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva e passiva;
• Definizione del sistema...
Se sei un dottore commercialista indipendente e vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestionefinanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro é rivolto a te...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
L'accounting manager assicura la governance finanziaria, la compliance legale e l'attenta applicazione dei principi contabili di Miele Italia. Ha la responsabilità di coordinare e rispondere all'applicazione dei GAAP locali...
RAL: 40-50k
Il Finance Manager dovrà assicurare continuità, affidabilità e tempestività nel controllo di gestione e nella predisposizione del reporting economico-finanziario, a supporto delle decisioni strategiche aziendali. La posizione ha un ruolo...
Hai esperienza nel Controllo di Gestione e vorresti un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategie aziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica...
con il cliente in modo da conoscere a fondo la sua situazione e le sue esigenze e supportando il cliente con i servizi e le soluzioni proposte dalla Banca; 2. Proporre le adeguate soluzioni in ambito di pianificazione patrimoniale e finanziaria: gestione...
della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva e passiva;
• Definizione del sistema di contabilità...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
di Controllo di Gestione alcune società del Gruppo. Avrai la possibilità di conoscere toccando con mano la realtà e le caratteristiche di ognuna di esse, arrivando a essere il riferimento per interpretare il loro andamento finanziario.
Nello specifico...
dei rapporti con le banche; - Gestione della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva...
ed intraprendenti, da inserire all'interno della propria struttura per incrementare la crescita commerciale nel comparto di riferimento.ll ruolo prevede larga autonomia e responsabilità nella gestione commerciale della clientela fidelizzata attraverso consulenza...
Gestione della documentazione amministrativa ?;
• Supporto nelle attività contabili e finanziarie ¼;
• Interfaccia con clienti e fornitori .
• Requisiti:
• Esperienza di 1-2 anni in ambito amministrativo Š;
• Conoscenza delle procedure contabili...