di finanziamento.
Potrai sviluppare competenze specialistiche nei settori regolati da ARERA, con particolare riferimento al servizio di gestione dei rifiuti. Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro dinamico, dove avrai l’opportunità di applicare...
nell’ambito dei rapporti bancari esistenti e nuovi, gestendo, con il CFO, i rapporti con gli istituti di credito.
• Elaborare progetti di finanziamento e sviluppo d'impresa.
• Essere di supporto nella gestione di operazioni straordinarie sia a livello locale...
e il servizio di gestione dei rifiuti), offrendo servizi di consulenza e assistenza a:
• Gestori dei servizi, per le attività di predisposizione di piani industriali e valutazioni d’azienda e di investimenti;
• Enti pubblici (Enti di Ambito, Comuni...
Finanziamenti Strutturati e Consulenza d’Impresa che si caratterizza per l’elevato profilo di competenze specialistiche necessarie per presidiare segmenti di clientela e/o operazioni complesse o particolari, alcuni determinati settori economici e operazioni...
che su base corporate;
• Monitoraggio dei KPI e dei covenant nella fase di operatività dei finanziamenti;
• Lettura di BP;
• Gestione del rischio e del rating creditizio;
• Gestione e coordinamento delle attività di due diligence funzionali ai finanziamenti...
e locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze.
CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti...
dal Canale Internet e per lo svolgimento delle seguenti principali attività:
• analizzare e valutare le richieste di finanziamento provenienti dal canale internet;
• monitorare e valutare nel continuo le attività creditizie in relazione agli indici...
dell'ideazione, redazione e sviluppo di piani formativi, analizzando i fabbisogni delle imprese, progettando i percorsi formativi più opportuni in linea con fabbisogni formativi emersi in coerenza con le linee di finanziamento prescelte.
Si occuperà, inoltre...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...