La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi delle commesse di competenza con particolare riguardo all’emissione delle fatture e alla predisposizione e raccolta della documentazione di supporto alle fatture stesse, nel rispetto...
La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi delle commesse di competenza con particolare riguardo all’emissione delle fatture e alla predisposizione e raccolta della documentazione di supporto alle fatture stesse, nel rispetto...
La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi delle commesse di competenza con particolare riguardo all’emissione delle fatture e alla predisposizione e raccolta della documentazione di supporto alle fatture stesse, nel rispetto...
Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi delle commesse di competenza con particolare riguardo all’emissione delle fatture e alla predisposizione e raccolta della documentazione di supporto alle fatture...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTriesteevent_available
amministrativo-contabili e negoziali e acquisizione a terminale dei relativi allegati contabili. Gestione di fatture attive e note di accredito. Adempimenti fiscali. Competenze Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente laurea in Scienze finanziarie...
in un team di 3 figure e si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva
Contabilità
Verifica delle fatture verso Professionisti ed Agenti
Gestione delle ore del personale
Verifica Badge
Si richiede: Laurea in Economia o Laurea affine
Esperienza pregressa...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeTriestelanguageintervieweb.itevent_available
ordinaria e semplificata, della registrazione di fatture e documenti contabili, nonché della preparazione di report finanziari. Inoltre, sarà responsabile per la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti, il monitoraggio delle scadenze fiscali...
alla sostenibilità e all'innovazione tecnologica ricerca, per la sede in provincia di Trieste, una figura da inserire in qualità di:
Buyer
La risorsa, riportando direttamente al Procurement Manager, sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle attività...
diagnosi congiunta.
• Creazione e gestione di preventivi.
• Organizzazione delle tempistiche di lavoro con il capo officina.
• Monitoraggio dei lavori in entrata e delle riconsegne.
• Rapporto con i clienti fino alla riconsegna della vettura.
• Gestione...
Adecco – Divisione Permanent, per conto di un'importante e rinomata realtà del settore spedizioni internazionali, attiva su scala mondiale (via aerea, marittima, terrestre e ferroviaria) e orientata alla collaborazione, crescita e gestione puntuale...
congiunta.
• Creazione e gestione di preventivi.
• Organizzazione delle tempistiche di lavoro con il capo officina.
• Monitoraggio dei lavori in entrata e delle riconsegne.
• Rapporto con i clienti fino alla riconsegna della vettura.
• Gestione pratiche...
Gestione pratiche sinistri stradali.
• Incasso pagamenti e rilascio fatture.
REQUISITI:
• Diploma di scuola secondaria
• Esperienza pregressa nella mansione presso officine o carrozzerie.
• Conoscenza programmi per preventivazione lavorazioni (es...