dal controllo ordine, controllo ddt/fatture di vendita merce in arrivo con tutta la documentazione correlata e prezzo;
• Registrazione fatture passive + emissione fatture attive;
• Registrazioni iva;
• Contabilità base;
• Minimo di gestione banche e portafoglio...
aziendale e gestire le scadenze fiscali.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
• Registrare fatture passive
• Registrazione fatture attive
• Registrazioni di prima nota
• Scritture di bilancio;
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea in ambito economico o Diploma...
amministrativo finanziario ed entrata merci, garantendo supporto al nostro Team.
Attività da svolgere:
• Registrazione Fatture Passive: inserire e verificare le fatture passive nel sistema, assicurando correttezza dei dati e delle registrazioni contabili...
Responsabilit Il candidato selezionato si occuper di: Registrazione fatture attive e passive, Gestione della contabilit ordinaria, Attivit di segreteria. Competenze Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, esperienza pregressa...
VITALI SPA Società Benefit-Mantova, 22 km da Quistello
passiva;
• corretta registrazione delle fatture nei centri di costo;
• monitoraggio del processo autorizzativo preliminare al pagamento delle fatture;
• rapporti con i fornitori e/o clienti e gestione delle problematiche tipiche della funzione;
• controlli...
Mirandola Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Responsabilit La figura ricercata svolge un ruolo chiave nel processo logistico, occupandosi della gestione completa delle spedizioni delle merci per garantirne la consegna efficiente e puntuale...
di accompagnamento e fatture.
• Gestione Cassa: Curare la gestione degli incassi dei clienti.
• Sviluppo Business: Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di fatturato dello store attraverso un approccio proattivo e consulenziale.
Requisiti...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...