in autonomia tutte le attività organizzative e operative legate agli eventi.
• Sponsorship: coordinare e monitorare le attività di sponsorship, garantendo corretta esecuzione e valorizzazione.
• Gestione Fornitori e partner: ricercare, selezionare e coordinare...
e approvvigionamento, ESG, ecc.); 5. Parte del team dirigenziale per la gestione del conto economico, della strategia, della crescita e dei rischi dell'azienda; 6. Partecipazione a conferenze ed eventi in qualità di relatore e portavoce per rappresentare l'azienda.
7. ..
dei rapporti con la rete vendita e con i clienti attraverso consulenza tecnico‑commerciale, gestione telefonate, mail e richieste.
• Raccolta di feedback dalla rete vendita, analisi e individuazione di proposte/soluzioni.
• Predisposizione di report e analisi...
del team dirigenziale per la gestione del conto economico, della strategia, della crescita e dei rischi dell'azienda;Partecipazione a conferenze ed eventi in qualità di relatore e portavoce per rappresentare l'azienda.Integrazione di nuovi asset...
con i cablisti e i team tecnici per la corretta integrazione dei sistemi
• Coordinare e supervisionare la gestione motore e parte impiantistica elettrica
• Effettuare analisi e calcoli tecnici per carichi e componenti in fase di progettazione
• Collaborare...
Parte del teamdirigenziale per la gestione del conto economico, della strategia, della crescita e dei rischi dell'azienda; Partecipazione a conferenze ed eventi in qualità di relatore e portavoce per rappresentare l'azienda.Integrazione di nuovi asset...
di gruppo.
L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in eventi selezionati quali: Supermercati, farmacie, Negozi per la persona ecc...(no porta a porta).
Richiediamo:
• Predisposizione al contatto...
analoghi (Site Manager, Site Supervisor, Project Engineer);
• Certificazione da Preposto;
• Conoscenze approfondite di sicurezza in cantiere e normativa HSE;
• Competenza nella gestione della documentazione di cantiere;
• Ottime capacità di coordinamento...
Presentazione dei profili valutati a Clienti attivi e Prospect; - Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (inserimento presenze...
del loro soggiorno, come la colazione, il pranzo, la cena e/o eventuali eventi o riunioni (banqueting, coffee break, ecc.).
• Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
• Conoscere e offrire i diversi prodotti...
di ricerca, analisi ed elaborazione di informazioni/dati da database cartacei ed informatici.
• Gestione della documentazione, archiviazione e corrispondenza interna ed esterna.
• Organizzazione di meeting, eventi, iniziative e trasferte.
• Redazione...
Presentazione dei profili valutati a Clienti attivi e Prospect; - Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (inserimento presenze...
di selezione;
• Presentazione dei profili valutati a Clienti attivi e Prospect;
• Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe;
• Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (inserimento...
al Presidente e al Direttore Generale, si occuperà di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione.
Tra le principali attività rientrano la redazione...