gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
• Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza...
clienti e fornitori;
• gestione del centralino e email;
• coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali;
• gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale;
• supporto processi di selezione;
• gestione...
di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
Requisiti...
di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attivita' quotidiane di gestione e amministrazione del personale...
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