a cliente e relativa analisi costo interna
• Predisposizione documentazione per analisi statistiche di vendita
• Predisposizione documentazione a seguito dell' acquisizione lavori ( scheda commessa, ordini a fornitore, documentazione per la sicurezza...
ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio e dovrà svolgere le seguenti attività:
• Creazione documentazionetecnica
• Gestione della parte documentale relativa alle certificazioni dei prodotti aziendali
• Inserimento dati a gestionale
• Verifica...
il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC), il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), i verbali di consegna DPI, gli attestati di formazione e le certificazioni mediche. Gestisce anche la documentazione amministrativa e tecnica del cantiere...
di sostenibilit . Si richiede: esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione, conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni aziendali, tecniche di audit e di risk assessment, legislazione in ambito ESG...
del rapporto operativo con i Clienti assegnati
• Gestione di attivita amministrative e logistiche di back office
• Gestione reportistiche e documentazione su richiesta interna o del cliente
• Gestione ordini Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese...
soluzioni tecnico
• economiche migliorative rispetto a quanto previsto dal progetto;
• Presidio agli incontri tecnico-economici con i Committenti;
• Contrattazione e gestione delle trattative commerciali;
• Verifica e gestione della documentazionetecnica...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazionetecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
industriali post vendita, con attività di coordinamento interno e interfaccia diretta con il cliente a livello internazionale.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Predisposizione della documentazione esecutiva;
• Gestionetecnica e commerciale dei contratti...
tecnico-economiche migliorative rispetto a quanto previsto dal progetto; Presidio agli incontri tecnico-economici con i Committenti; Contrattazione e gestione delle trattative commerciali; Verifica e gestione della documentazionetecnica di commessa...
si mantenga stabile.
• Promuovere il miglioramento continuo del processo produttivo.
• Mantenere ordinata e aggiornata la documentazionetecnica di processo.
• Gestire il flusso di informazioni da e verso i fornitori esterni.
• Definire in collaborazione...
della documentazione necessaria per ottenere le autorizzazioni alla commercializzazione dei diversi prodotti aziendali
• Monitorare le eventuali modifiche legislative nazionali e internazionali
• Gestione delle richieste di integrazione formulate dalle Autorità/Clienti...
sia in valle camonica che a Brescia.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Preventivi - Reparto Commerciale e riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Il ruolo prevede la gestione delle offerte tecnico-commerciali per le commesse del mercato...
locali e internazionali in tutti i paesi di operativit , Elaborare e definire l'etichettatura dei prodotti e tutta la documentazionetecnica e di sicurezza correlata, incluse le schede di sicurezza. Competenze Requisiti: Laurea magistrale a indirizzo...
di nuovi prodotti sul mercato; - verificare e garantire l'allineamento delle attività aziendali con le normative locali e internazionali in tutti i paesi di operatività; - elaborare e definire l'etichettatura dei prodotti e tutta la documentazionetecnica...
sul mercato; verificare e garantire l'allineamento delle attività aziendali con le normative locali e internazionali in tutti i paesi di operatività; elaborare e definire l'etichettatura dei prodotti e tutta la documentazionetecnica e di sicurezza correlata...