e sistemazione dei prodotti Aggiornamento delle giacenze e gestionedocumentale Collaborazione con il team di produzione e logistica Se pensi di essere il candidato ideale rispondi a questo annuncio e allega il tuo CV! vetrinabakeca...
amministrative e di segreteria;
-Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali...
Siamo un’azienda specializzata in piastrelle e soluzioni per interni, con uno sguardo sempre rivolto alla qualit e all’innovazione. ???? Ruolo: Impiegata Amministrativa La risorsa si occuper di: Gestionedocumentale e pratiche amministrative Supporto al back office...
e archiviazione documentale;Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.Requisiti richiesti:Diploma tecnico in Ragioneria...
Siamo un’azienda specializzata in piastrelle e soluzioni per interni, con uno sguardo sempre rivolto alla qualità e all’innovazione.
• Ruolo: Impiegata Amministrativa
La risorsa si occuperà di:
• Gestionedocumentale e pratiche amministrative
• Supporto...
e archiviazione documentale; Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri; Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti richiesti: Diploma tecnico...
e di segreteria;
-Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti...
di consulenza per proporre soluzioni mirate (prestiti personali, cessione del quinto, carte di credito, mutui);
• Gestire l’intero iter della pratica, dalla proposta alla chiusura, incluse le attività documentali;
• Utilizzare sistemi digitali, CRM e processi...
e si occuperà della gestionedocumentale amministrativa.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Art. 1
• Domicilio a Aosta o zone limitrofe.
• Diploma in discipline umanistiche, economiche o tecniche
• Buona...
e di segreteria;
-Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti...
di consulenza per proporre soluzioni mirate (prestiti personali, cessione del quinto, carte di credito, mutui);
• Gestire l'intero iter della pratica, dalla proposta alla chiusura, incluse le attività documentali;
• Utilizzare sistemi digitali, CRM e processi...
e sistemazione dei prodotti
• Aggiornamento delle giacenze e gestionedocumentale
• Collaborazione con il team di produzione e logistica
Se pensi di essere il candidato ideale rispondi a questo annuncio e allega il tuo CV!...
e di segreteria;
-Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti...
per proporre soluzioni mirate (prestiti personali, cessione del quinto, carte di credito, mutui); • Gestire l'intero iter della pratica, dalla proposta alla chiusura, incluse le attività documentali; • Utilizzare sistemi digitali, CRM e processi standardizzati...
e di segreteria;
-Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti...