stabiliti dalle linee guida aziendali; - Stabilire, in accordo con il responsabile, le priorità per i progetti di miglioramento e la loro eventuale gestione, in relazione alle richieste degli utenti e agli obiettivi aziendali condivisi; - Garantire...
per i propri clienti.
Offerta
Riportando al Direttore Commerciale Estero, la risorsa si occuperà delle seguenti responsabilità:
• Supportare la Direzione Commerciale Estero nella gestione operativa dei clienti, occupandosi di offerte, ordini e follow-up...
alla crescita sostenibile del business. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con clienti internazionali, distributori e partner commerciali.
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione, sviluppo e attuazione...
di riferimento gestendo le relazioni in modo proattivo con i clienti assegnati e i distributori partner;ricercare nuove opportunità di commercializzazione dell’offerta di competenza tramite l’acquisizione di potenziali nuovi clienti;in collaborazione...
dei distributori ed eventuali agenti nella zona geografica assegnata.
E' richiesto un minimo di competenze informatiche per gestione dei lead assegnati a CRM, inserimento preventivi a gestionale e approvvigionamento informazioni su prodotti.
Affiancato...
Spektra Srl è una società del gruppo TRIMBLE, produttore e distributore a livello mondiale di prodotti hi-tech dedicati all’acquisizione, trattamento e visualizzazione di dati spaziali 3D. Azienda innovatrice nello sviluppo della tecnologia GPS...
Engineer - Emilia Romagna.
Responsabilità
• Sviluppo e gestione del portafoglio clienti nell’area assegnata (OEM, system integrator, distributori e clienti finali).
• Identificazione di nuove opportunità di business nel settore automazione industriale...
del Farmaco settore Oncologia urologica e/o OsteoporosiLa risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni con i principali clienti nel settore dei tumori urogenitali e dell'osteoporosi. Riporterà al PM e all’Area Manger e lavorerà...
diretta con il cliente e garantendo un servizio di alta qualità. Sarà un punto di riferimento chiave nella promozione del portafoglio DECCO, nel supporto tecnico e nello sviluppo di nuove opportunità.
Responsibilities
• Gestione dell’area nord Italia...
ed agrofarmaci JOB DESCRIPTION: La figura ricoprir il ruolo di Area Manager per le regioni di Toscana, Umbria e Sardegna. Operer in piena autonomia nello sviluppo del business nelle aree di competenza. Principali attivit : - Gestione e sviluppo commerciale...
ai suoi clienti.
Descrizione Lavoro
La figura avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Identificazione di nuove opportunità di business
• Partecipazione a fiere e eventi di settore
• Creazione e gestione di proposte...
per materiali e persone
• piattaforme di lavoro
• ascensori da costruzione
• ascensori per gru) mirati prevalentemente al settore delle Costruzioni L'azienda produce ed esporta a livello mondiale, in cui è presente con alcune Filiali ed importanti Distributori...
Descrizione Lavoro
Riportando al Direttore Commerciale Estero, la risorsa si occuperà delle seguenti responsabilità:
• Supportare la Direzione Commerciale Estero nella gestione operativa dei clienti, occupandosi di offerte, ordini e follow-up commerciale...
di supportare le attività commerciali e di gestione del portafoglio clienti, con particolare riferimento ai progetti a marchio del distributore (Private Label). Opererà in sinergia con il team vendite, garantendo un presidio puntuale e proattivo delle relazioni...
dagli input provenienti dall’esterno e integrazione a sistema; - Mantenere una relazione costante con i team Vendite, Marketing, Trade Marketing, Sales e distribution planner per comprendere i driver di previsione della domanda; - Gestione della reportistica...