Powershell e dei database MS Access, SQL Server / T-SQL
• Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
• Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in gruppo.
• Conoscenza della lingua inglese tecnica.
• Esperienza nell’installazione...
della propria funzione e assicurare la gestione in sicurezza delle proprie attività anche in termini di salute e benessere sul lavoro; - Coordinare e supervisionare i controlli e gli audit sulle materie prime e sul processo produttivo al fine di massimizzare...
i contatti con le software house valutando e gestendo nuovi progetti digitali. Infine, potrà supportare l’attuale referente nella gestione delle utenze client.
• Sono richiesti: Diploma o Laurea in ambito informatico, esperienza almeno triennale maturata...
junior e profili senior: il ruolo verrà modellato sulle competenze della risorsa. LE TUE RESPONSABILITÀ
Le attività potranno includere:
Supporto operativo e amministrativo alle funzioni interne.
Gestione documentale, aggiornamento database...
di sviluppare competenze tecniche sempre più avanzate e di verticalizzarti progressivamente nello sviluppo della piattaforma, diventando un punto di riferimento per processi chiave legati alla gestione del credito.
Questa posizione è il punto di partenza...
al tuo profilo e alle tue competenze:
Supporto operativo e amministrativo alle funzioni interne.
Gestione documentale, aggiornamento database e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento...
stabilimenti del Gruppo).
Doti organizzative (capacità di gestione per progetti).
Problem solving.
Spiccate doti relazionali ed attitudine al lavoro di squadra.
Conoscenza Excel medio-avanzato; conoscenza base Database Relazionali e linguaggio SQL; conoscenza...