ha realizzato più di duecento mostre, affermandosi tra i player di riferimento del settore. Nelle attività dell’area Mostre e Musei di Electa rientra anche la gestione di servizi aggiuntivi, tra i quali l’attività di bookshop presso mostre e musei, attraverso...
Italia.
• Supportare il cambiamento culturale all'interno dell'azienda promuovendo un approccio orientato all'innovazione.
• Collaborare nello sviluppo di nuove idee, nella valutazione di concetti e nella prototipazione aziendale.
• Contribuire...
dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore...
Otorinolaringoiatra, Allergologi e Medici di base).
Attività:
• Sviluppo della presenza nella zona assegnata.
• Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati attraverso la gestione ottimale delle attività.
• Mantenimento di solidi e proficui rapporti...
culturale all'interno dell'azienda promuovendo un approccio orientato all'innovazione.
• Collaborare nello sviluppo di nuove idee, nella valutazione di concetti e nella prototipazione aziendale.
• Contribuire alla progettazione e all'implementazione...
il mantenimento dell'ordine, della pulizia e della completezza dell'assortimento. Dovrai garantire cortesia, solarità e gentilezza, collaborando positivamente con il team.
Responsabilità:
• Assistere il cliente nella vendita;
• Mantenimento e gestione...
garantirai gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori.
Requisiti
• laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini;
• esperienza nel ruolo dai 2 ai 4 anni in particolare su progetti Infrastrutturali IT;
• metodologie di Project...
per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti e degli investitori, adattandoli ai vari contesti operativi e culturali.
C. Partecipare attivamente alle fasi di esecuzione delle operazioni, inclusa la
due diligence:
• coordinare le diverse fasi della due...