e una strategia integrata di customer experience.
• Gestione del CRM:
• Supportare il reparto IT nell’implementazione del sistema di CRM più adatto alle esigenze della corporate e dei singoli hotels.
• Sviluppare e implementare strategie CRM per acquisire...
ERP e CRM, garantendo l’efficienza operativa e l’adozione delle nuove tecnologie.
Contribuire alla digitalizzazione dei processi aziendali, favorendo un’interconnessione fluida tra tecnologia e persone nel contesto commerciale
Supportare la gestione...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Definire e implementare...
Esperienza pregressa nel fissaggio appuntamenti o in ruoli simili, preferibilmente nel settore food o affini.
• Familiarità con l’utilizzo di CRM e strumenti di gestione contatti.
• Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire il tempo in modo efficace...
e contattare nuovi brand
Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
Partecipazione alla strategia commerciale in evoluzione...
dell’Ufficio Commerciale;
Cosa offriamo:
• Mandato diretto con un’azienda solida e in continua crescita;
• Contratto OTP per operare con flessibilità su tutto il territorio nazionale;
• Formazione costante e supporto nella gestione delle attività...
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customer care
Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...
e delle richieste di assistenza.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione degli strumenti di assistenza digitale;
• Organizzazione delle attività di back office inerenti alle richieste degli utenti;
• Gestione di ticket e reclami;
• Gestione dei clienti...
e ascolto telefonico.Proattività, orientamento agli obiettivi e capacità di gestione delle relazioni con i clienti.Conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, email, CRM) e competenze nell’elaborazione di report.Precisione e attenzione ai dettagli...
di un prestigioso luxury brand nel centro di Bari.
Di cosa ti occuperai?
• Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
• Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
• Clienteling, cura del CRM e storytelling...
in e nella gestione completa dei clienti dei CE.DI. (Centri di Distribuzione) Periferici e dei supermercati.Area d'interesse: PugliaResidenza: Bari, provincia o limitrofi. Valutabili anche Brindisi, Foggia o province. Apertura ad operare in modalità smart-working...
e gli script di vendita proposti.
Gestire e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
Attivare o riattivare leads da database.
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali.
Mantenere aggiornato il CRM aziendale con tutte...
ma non obbligatoria).
Ottime capacità di comunicazione e ascolto telefonico.
Proattività, orientamento agli obiettivi e capacità di gestione delle relazioni con i clienti.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, email, CRM) e competenze...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• GestioneCRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
ma non obbligatoria).
Ottime capacità di comunicazione e ascolto telefonico.
Proattività, orientamento agli obiettivi e capacità di gestione delle relazioni con i clienti.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, email, CRM) e competenze...