con Dynamics 365 CRM per la gestione di operatori turistici, tour operator internazionali, media e stakeholder. Il fornitore incaricato è in fase di uscita: il CRM è in collaudo e start up, e richiede ora un consulente tecnico che accompagni la messa...
davvero in autonomia, standardizza il risultato “da chef” e trasforma la gestione dei pasti in un’esperienza semplice, moderna e di valore.
Stiamo aprendo ora in Italia: se hai il mindset del pioniere, questa è la tua finestra. Diventa uno dei primi...
potresti essere la persona che stiamo cercando.
Chi Siamo:
Parte del gruppo Omega, SH Servizi SRL con sede a Spilimbergo (PN) è una società specializzata nella fornitura di soluzioni applicative innovative per la gestione aziendale. Con il suo prodotto...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestioneCRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
potresti essere la persona che stiamo cercando.Chi Siamo:Parte del gruppo Omega, SH Servizi SRL con sede a Spilimbergo (PN) è una società specializzata nella fornitura di soluzioni applicative innovative per la gestione aziendale. Con il suo prodotto...
di riferimento
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
Valutazione e presentazione di immobili
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione...
che fa per te!
Area di lavoro: Pordenone / Udine
Responsabilità:
Promozione e vendita di software MEXAL e PASSCOM (Passepartout)
Gestione e sviluppo portafoglio clienti
Supporto e consulenza su CRM e MES
Requisiti:
Attitudine commerciale e ottime...
generare valore
Entrerai in un team dinamico e fortemente orientato ai risultati. Collaborerai con il Regional Manager e con il team commerciale di Cesena, e sarai responsabile dello sviluppo e della gestione del tuo mercato di riferimento, con l’obiettivo...
stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di:
HR Sales Account
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti su tutto il territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione...
Conoscenza e utilizzo di CRM
Caratteristiche personali:
• Problem solving
• Gestione dello stress
• Team building
• Empatia
• Orientamento al risultato
Sede di lavoro: in full remote
Orario di lavoro: Full Time
L'offerta: il pacchetto retributivo...
principali
Gestione e coordinamento delle attività di comunicazione online e offline.
Creazione di contenuti per la promozione dei valori dei brand e il lancio di nuovi prodotti.
Coordinamento di fornitori, agenzie e risorse interne (grafici, social...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...
balanced scorecard"; operanti nel settore delle utilities - servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi); Conoscenza di applicativi CRM e/o per lanalisi dei dati e la reportistica (Business Intelligence); Conoscenza di tecniche avanzate di gestione...
Attivit principali
• Gestione e coordinamento delle attivit di comunicazione online e offline.
• Creazione di contenuti per la promozione dei valori dei brand e il lancio di nuovi prodotti.
• Coordinamento di fornitori' agenzie e risorse interne (grafici...