nello svolgimento delle mansioni di:
• Assistenza nella gestione degli ordini
• Sviluppo del rapporto con i fornitori attuali e potenziali, aggiornando le anagrafiche tramite CRM aziendale
• Negoziazione dei termini e contratti di fornitura e analisi...
e affiancata nello svolgimento delle mansioni di:
• Assistenza nella gestione degli ordini
• Monitoraggio delle consegne, in coordinamento con l’Ufficio Logistica
• Sviluppo del rapporto con i fornitori attuali e potenziali, aggiornando le anagrafiche tramite...
dei processi aziendali, dell’ottimizzazione del sistema gestionale e della creazione di report e dashboard strategiche per il management. Il/La candidato/a dovr svolgere le seguenti mansioni: • Gestione e manutenzione del gestionale aziendale Ecos di Terranova...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
potenziali clienti ed organizzare visite,
• Gestire le fasi di trattativa commerciale e formulare offerte,
• Apprendimento del CRM aziendale per la gestione dei clienti REQUISITI:
• Laurea o Diploma
• Buona conoscenza e padronanza degli strumenti informatici...
Manpower Professional per azienda innovativa e in forte crescita sta selezionando la figura di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST.
La risorsa si occuperà della gestione completa degli ordini, dall'inserimento tramite utilizzo del CRM/ERP aziendale...
balanced scorecard"; operanti nel settore delle utilities - servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi); Conoscenza di applicativi CRM e/o per lanalisi dei dati e la reportistica (Business Intelligence); Conoscenza di tecniche avanzate di gestione...
Manpower Professional per azienda innovativa e in forte crescita sta selezionando la figura di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST. La risorsa si occuper della gestione completa degli ordini, dall'inserimento tramite utilizzo del CRM/ERP aziendale...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...
secondo le strategie commerciali definite; -Attività di negoziazione e trattativa commerciale; -Gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti strutturati internazionali; -Stesura dei preventivi e gestione della documentazione tecnico-commerciale...
commerciale tramite contatto diretto con la clientela e con la rete
vendita; di gestire le attività di back office come elaborazione preventivi, gestione ordini, utilizzo CRM e cura del post-vendita. In futuro, potrebbe
esserci la possibilità di partecipare...
e affiancata nello svolgimento delle mansioni di:
• Assistenza nella gestione degli ordini
• Monitoraggio delle consegne, in coordinamento con l’Ufficio Logistica
• Sviluppo del rapporto con i fornitori attuali e potenziali, aggiornando le anagrafiche tramite...
e di marketing, analizzare i dati e produrre report per il monitoraggio delle performance.
COMPITI: Gestione e ottimizzazione dei processi di vendita su Salesforce CRM.
Analisi dei dati per il miglioramento delle strategie di vendita.
Creazione di report...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Work On Time spa Filiale di Pordenone-San Vito al Tagliamento
e del supporto dei processi aziendali, dell’ottimizzazione del sistema gestionale e della creazione di report e dashboard strategiche per il management.
Il/La candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione e manutenzione del gestionale aziendale...