Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione CRM in Provincia di Monza e Brianza

1 - 15 di 78
1 - 15 di 78
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione CRM in Provincia di Monza e Brianza
apartmentRandstad ItalyplaceOrnagoevent_available
digitale  •  Gestione dell'integrazione di sistemi gestionali eterogenei (ERP, APS, CRM, WMS, MES, ecc.).  •  Modellazione di flussi informativi e strutturazione efficiente dei dati.  •  Esperienza pregressa nella gestione o nel supporto a progetti...
apartmentWINSEARCH ItaliaplaceMonzaevent_available
e relazione con centro media e agenzie esterne  •  Sviluppo e implementazione della strategia CRM e marketing automation  •  Gestione di email marketing e flussi automatizzati tramite Klaviyo  •  Coordinamento di una risorsa digital operativa e di una graphic...
apartmentadeccoplaceMonzaevent_available
La persona dovra gestire e mantenere costanti rapporti con i clienti e occuparsi delle vendite di impianti e macchinari per il confezionamento primario, garantendo la sua presenza presso il cliente per una gestione piu efficace del processo...
apartmentRandstad ItalyplaceCavenago di Brianzaevent_available
di strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, ERP).  •  Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving.  •  Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.  •  Rappresenta un plus esperienza nella gestione commesse/project management...
apartmentProPosition Management SearchplaceMonzaevent_available
Gestione di un importante pacchetto clienti esistente  •  Sviluppo nuovi clienti sull’area di riferimento Si richiedono:  •  Diploma di perito o similare  •  Significativa esperienza maturata in ruoli commerciali nell’area della componentistica industriale...
apartmentRandstad ItalyplaceCesano Madernoevent_available
per la gestione dei dati e delle attività (es. CRM, ERP);  •  Spiccate capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al problem solving, precisione e organizzazione;  •  La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta...
apartmentagap2 ItaliaplaceMonzaevent_available
i bisogni dei clienti, proporre soluzioni personalizzate (luce, gas, efficienza energetica), rispondere a obiezioni e negoziare.  •  Inserimento e aggiornamento dati clienti su CRM, gestione ordini, reportistica e gestione documentale.  •  Mantenere i rapporti...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceMonzaevent_available
dei dealer monomarca in aree strategiche.  •  Attività Contract: Sviluppo e gestione di progetti internazionali contract;  •  Controllo e Pianificazione: Utilizzo del CRM per il monitoraggio di budget annuali, condizioni di vendita, pagamenti, promozioni e premi...
apartmentEmilav | Agenzia per il LavoroplaceVimercateevent_available
di migrazione e roll-out di ERP di fascia enterprise) Descrizione e caratteristiche della posizione: La figura sarà inserita all'interno dell'area IT & Digital Transformation e avrà il compito di supportare la gestione e il coordinamento di progetti...
apartmentProfiliplaceMonzaevent_available
del contratto  •  Competenze organizzative e di gestione del CRM, per monitorare le interazioni con i clienti e le informazioni raccolte  •  Capacità di lavorare per obiettivi e KPI di vendita, con attitudine al problem solving  •  Abilità nel costruire e mantenere...
apartmentagap2 ItaliaplaceNova Milaneseevent_available
i reparti Sales, Marketing e Customer Service nella gestione e ottimizzazione dei processi su HubSpot (workflow, pipeline, dashboard, integrazioni).  •  Lavorare con l’area HR e Amministrazione per la raccolta requisiti e la gestione dei processi su Zucchetti...
apartmentRandstad Digital ItaliaplaceMonzaevent_available
di sistemi gestionali eterogenei (ERP, APS, CRM, WMS, MES, ecc.).  •  Modellazione di flussi informativi e strutturazione efficiente dei dati. Requisiti Principali  •  Esperienza pregressa nella gestione o nel supporto a progetti di implementazione e migrazione...
1 offerte simili: Milano
apartmentEngel & Völkers Italia - Monza BrianzaplaceMonzaevent_available
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti  •  Valutazione e presentazione di immobili  •  Implementazione delle attività di marketing  •  Utilizzo del CRM Engel & Völkers  •  Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione  •  Partecipazione...
apartmentEngel & Völkers Italia - Commercial Milano LombardiaplaceMonzaevent_available
nel nostro Team Engel & Völkers Commercial Milano Lombardia che si occuperanno di Commercial Real Estate nel territorio di Monza e Brianza e limitrofi. Responsabilità La risorsa si occuperà di:  •  Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti...
apartmentEtjca GroupplaceVaredolanguagewhatjobs.comevent_available
e mansioni:· Assistenza ai clienti rilevando i bisogni e fornendo le informazioni necessarie a soddisfare le loro esigenze· Gestione anagrafica clienti· Redazione delle offerte di vendita ed effettua il relativo follow-up;· Elaborazione report e statistiche...
123456

Annunci di lavoro Gestione CRM – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione CRM in Provincia di Monza e Brianza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione CRM in Provincia di Monza e Brianza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento