Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione CRM in Provincia di Ancona

1 - 15 di 45
1 - 15 di 45
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione CRM in Provincia di Ancona
apartmentEngel & Völkers Italia - Civitanova MarcheplaceAnconaevent_available
ricercato  •  Esperienza nel settore di almeno 1 anno  •  Professionista a P.IVA  •  Eccellenti doti comunicative  •  Forte propensione alla vendita  •  Professionalità, integrità e impegno  •  Organizzazione e gestione del proprio lavoro in modo autonomo...
apartmentWeHuntplaceAnconaevent_available
e i progetti in corso, fornendo feedback strategici per il posizionamento competitivo dell’azienda.  •  Utilizzare il CRM (Salesforce) per la gestione strutturata delle opportunità commerciali, della reportistica e del forecast di vendita.  •  Partecipare...
apartmentEngel & Völkers Italia - Civitanova MarcheplaceAnconalanguagewhatjobs.comevent_available
Esperienza nel settore di almeno 1 anno• Professionista a P.IVA • Eccellenti doti comunicative• Forte propensione alla vendita• Professionalità, integrità e impegno• Organizzazione e gestione del proprio lavoro in modo autonomo• Spiccata propensione al lavoro...
apartmentComposit KitchensplaceAnconaevent_available
nazionale (minimo 3 settimane al mese).  •  Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, pacchetto Office, strumenti di presentazione).  •  Spiccate doti comunicative, orientamento al risultato, capacità di gestione autonoma dell’attività...
apartmentLHHplaceAnconaevent_available
Responsabilità Principali  •  Ricerca e Identificazione Target:  •  Svolgere market analysis e ricerca per identificare nuovi potenziali clienti (aziende e C-Level) in linea con le aree di competenza  •  Utilizzare strumenti di Business Intelligence e CRM...
apartmentEngel & Völkers Italia - Commercial Abruzzo MarcheplaceAnconaevent_available
La divisione Engel & Völkers Commercial, attiva a livello internazionale da oltre 20 anni e in Italia dal 2014, ricerca un/una: Agente Immobiliare – Commercial Di cosa ti occuperai  •  Sviluppo, gestione e consolidamento del portafoglio clienti e immobili...
apartmentMitama - Incall S.p.a.placeJesievent_available
per gestire e ottimizzare l'intera catena di approvvigionamento dell'azienda, dalla produzione alla distribuzione finale. Le sue mansioni includono la pianificazione della domanda, la gestione degli acquisti e dei fornitori, il coordinamento della produzione...
apartmentComposit KitchensplaceAnconalanguagewhatjobs.comevent_available
settimane al mese).Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, pacchetto Office, strumenti di presentazione).Spiccate doti comunicative, orientamento al risultato, capacità di gestione autonoma dell’attività commerciale.Preferibile...
apartmentMEOGROUP ItaliaplaceAnconaevent_available
i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano aziende e istituzioni nella traduzione delle decisioni...
apartmentMitama - Incall S.p.a.placeJesievent_available
con cui condivide gli obiettivi aziendali. Principali mansioni da svolgere:  •  Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.  •  Gestione del team...
apartmentAdecco ItaliaplaceOsimolanguageadecco.itevent_available
recependo le richieste e analizzando la problematica.  •  Valutare la possibilità di una gestione da remoto o pianificare il rientro del prodotto.  •  Organizzare il ritiro delle merci da riparare e la successiva rispedizione al cliente.  •  Elaborare...
apartmentMitama - Incall S.p.a.placeAnconaevent_available
per gestire e ottimizzare l'intera catena di approvvigionamento dell’azienda, dalla produzione alla distribuzione finale. Le sue mansioni includono la pianificazione della domanda, la gestione degli acquisti e dei fornitori, il coordinamento della produzione...
apartmentADECCOplaceOsimoevent_available
recependo le richieste e analizzando la problematica.  •  Valutare la possibilità di una gestione da remoto o pianificare il rientro del prodotto.  •  Organizzare il ritiro delle merci da riparare e la successiva rispedizione al cliente.  •  Elaborare...
apartmentStrategicPeople SRLplaceAnconaevent_available
andamento vendite e reportistica commerciale;  •  Presenziare alle fiere di settore;  •  Effettuare attività di accoglienza in sede in caso di visite di clienti in sua gestione presso la realtà aziendale. La risorsa ricercata non avrà in gestione un team...
apartmentMitama - Incall S.p.a.placeAnconaevent_available
con cui condivide gli obiettivi aziendali. Principali mansioni da svolgere:  •  Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.  •  Gestione del team...
123

Aziende che assumono a Ancona:

Annunci di lavoro Gestione CRM – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione CRM in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione CRM in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento