Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Parma un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione...
Office e dei principali software gestionali o CRM;
• Spiccata proattività, capacità lavorare in team tecnici e organizzazione di attività di assistenza;
• Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving;
MANSIONI:
-Gestione completa...
di marketing e vendita
• Inserimento di tutti i dati nell’esclusivo CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendali
Profilo ricercato
• Ottima conoscenza...
strategico del territorio.
Questa figura riporta gerarchicamente al Sales and Business Development Manager.
Per avere successo in questo ruolo queste sono le competenze necessarie:
• Esperienza comprovata nella gestione di territori e sviluppo clienti...
del contratto.
• Mantenere relazioni di lungo periodo con il cliente per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione continua...
aziendali e supporto logistico per riunioni
• Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Padronanza avanzata di Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Outlook)
• Buone doti organizzative e gestione...
di tutti i dati nell’esclusivo CRM Engel & VölkersGestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazionePartecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendaliProfilo ricercatoOttima conoscenza del territorioCapacità di relazionarsi con Clientela...
strategico del territorio.
Questa figura riporta gerarchicamente al Sales and Business Development Manager.
Per avere successo in questo ruolo queste sono le competenze necessarie:
• Esperienza comprovata nella gestione di territori e sviluppo clienti...
Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nell’ambito dell’automazione industriale, siamo alla ricerca di un Sales Engineer La figura ricercata si occuperà della gestione della clientela nella Provincia di Parma...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
Monitorare KPI di vendita e aggiornare il CRM aziendale.
• Partecipare a fiere, eventi e presentazioni presso i clienti.
Competenze ed esperienza richiesta
• Laurea in Ingegneria (Automazione, Elettronica o affini).
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli...
per garantire un servizio efficiente e puntualeUtilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, Internet, CRM)Requisiti richiestiDiploma di scuola superioreEsperienza, anche breve, in ruoli analoghi (call center outbound/inbound, assistenza clienti)Ottime...
Conoscenza e utilizzo di CRM
Caratteristiche personali:
• Problem solving
• Gestione dello stress
• Team building
• Empatia
• Orientamento al risultato
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Sede di lavoro: in full remote
Orario...
degli obiettivi di zona; - Gestione e aggiornamento accurato delle attività di vendita, pipeline di progetto e previsioni nel sistema CRM aziendale; - Attività sul territorio di competenza (Romagna – province di FC, RA, BO sud, RN, PU) e contatto diretto...
preferenziale la conoscenza di almeno un applicativo CRM
Soft Skills
• Dinamismo e spirito d'iniziativa
• Capacità di ascolto e gestione del cliente
• Orientamento al risultato e precisione operativa
Inquadramento contrattuale
• CCNL: Legno/Arredamento...