CONSULENTE MUTUI, PRESTITI E ASSICURAZIONI
Selezioniamo talenti da avviare alla professione di CONSULENTE DEL CREDITO
Kìron Partner, Società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa e leader in Italia nel settore della consulenza sul credito...
la soluzione migliore, concordando piani di rimborso adeguati.
• Collaborare con i team interni e gli enti esterni (es. Agenzie di recupero crediti) per una gestione efficace del credito.
• Gestire comunicazioni e richieste tramite sistemi dedicati...
con gli istituti di credito
• Gestione del personale (controllo cedolini, rilevazione delle presenze, tenuta dei rapporti con l' RSPP per la gestione dei corsi di formazione e sicurezza ecc.)
• Gestione degli adempimenti fiscali e tributari
• Gestione...
per migliorare efficienza, sicurezza e user experience, rispondendo alle esigenze delle diverse aree aziendali.
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo delle piattaforme Microsoft 365 (Teams, SharePoint, Power Platform, Purview, Copilot).
• Promozione...
apartmentSGB HUMANGEST HOLDINGplaceSan Benedetto del Trontoevent_available
la predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica; - Gestione e controllo delle attività di tesoreria, gestione dei pagamenti, riconciliazioni bancarie e rapporti con gli istituti di credito; - Presidio degli adempimenti fiscali e tributari periodici...
Effettuare riconciliazioni bancarie e gestione delle lettere di credito
✅ Compilare e inviare fatture, autofatture elettroniche, dichiarazioni di intento e Intrastat
✅ Gestire liquidazioni IVA (mensile/trimestrale) e ritenute (IRPEF, INPS, INAIL...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeAscoli Picenolanguageinfojobs.itevent_available
apprendendo le principali procedure operative di un contesto aziendale strutturato.
Mansioni:Redazione ordini e offerte commerciali
Gestione documenti di trasporto (DDT)
Supporto alla fatturazione attiva e passiva
Attivita' di recupero crediti e solleciti...
lungo l’intero ciclo del progetto e garantendo continuità e valore.
• Parteciperai a tender e progetti complessi, contribuendo alla pianificazione e gestione di commesse high-end.
• Promuoverai il brand a livello globale, partecipando a fiere...
apprendendo le principali procedure operative di un contesto aziendale strutturato.
Mansioni:
• Redazione ordini e offerte commerciali
• Gestione documenti di trasporto (DDT)
• Supporto alla fatturazione attiva e passiva
• Attività di recupero crediti...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeAscoli Picenolanguageinfojobs.itevent_available
alla comunicazione con clienti esteri e alla gestione degli incassi. Il ruolo prevede anche coordinamento con la logistica per lorganizzazione delle spedizioni.
Mansioni principali
Registrazione fatture e note di credito, gestione relazioni con clienti, agenti...
di credito
• Gestione del personale (controllo cedolini, rilevazione delle presenze, tenuta dei rapporti con l' RSPP per la gestione dei corsi di formazione e sicurezza ecc.)
• Gestione degli adempimenti fiscali e tributari
• Gestione e conoscenza Enasarco...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceAscoli Picenolanguagevetrinaannunci.comevent_available
apprendendo le principali procedure operative di un contesto aziendale strutturato. Mansioni: Redazione ordini e offerte commerciali Gestione documenti di trasporto (DDT) Supporto alla fatturazione attiva e passiva Attività di recupero crediti e solleciti...
apartmentTerreni alla MaggiaplaceAscoli Picenolanguagebakeca.itevent_available
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...