e l’interpretazione dei dati gestionali.
Identificare opportunità di ottimizzazione e riduzione dei costi.
Analisi e monitoraggio Opex and Capex per CDC
Supervisione e Innovazione:
Implementare strumenti e metodologie avanzate di controllo di gestione.
Formare...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
di gestione
Posizione
La risorsa, Contabile Senior con competenze in controllo di gestione, sarà inserita nell’area amministrativa e avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta gestione contabile e il monitoraggio dell’andamento economico-finanziario...
Informazioni sulla posizione:
In ottica di rafforzamento della funzione Finance e Controlling, siamo alla ricerca di una figura motivata e con solide basi analitiche che assumerà il ruolo di Impiegato/a Controllo di Gestione e rispondendo...
di gestione
Posizione
La risorsa, Contabile Senior con competenze in controllo di gestione, sarà inserita nell’area amministrativa e avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta gestione contabile e il monitoraggio dell’andamento economico-finanziario...
di metodologie condivise, KPI operativi e strumenti di reporting.
• Punto di riferimento tra il controllo di gestione e le funzioni operative.
2. Controllo dei Costi di Produzione
• Monitoraggio dei costi diretti e indiretti (materie prime, manodopera, energia...
nella gestione di cantieri e commesse.
• Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici.
• Competenze nella gestione dei costi e nella pianificazione.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Familiarità con strumenti informatici e gestionali...
Logistico, avra l'opportunita di contribuire attivamente alla gestione delle operazioni logistiche aziendali. La figura avra il compito di gestire in autonomia le seguenti attivita: - Coordinamento dei rapporti con i trasportatori, assicurandosi...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
costi e qualità; - Gestione dei rapporti con la committenza e i subappaltatori, in collaborazione con il Construction Manager; - Coordinamento delle attività di commissioning e messa in servizio degli impianti.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
si dovr occupare, oltre che all'elaborazione della contabilit ordinaria, anche di analisi e controllo di gestione dell'azienda. Nello specifico: Analisi/budget/consuntivi, report e supporto alla direzione nel controllo dei costi e nella gestione dei flussi...
e riduzione dei costi; · Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire una gestione integrata della supply chain.
Requisiti:
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità nella logistica o supply chain;
• Capacità di gestione di team...
o addetto ai preventivi prevede:- Elaborazione dei preventivi- Stima dei tempi di lavorazione e dei margini di guadagno- Redazione di offerte economiche dettagliate.- Gestione delle richieste d'offerta (RDO)- Collaborazione con l'ufficio acquisti...
di addetta o addetti ai preventivi prevede:- Elaborazione dei preventivi- Stima dei tempi di lavorazione e dei margini di guadagno- Redazione di offerte economiche dettagliate.- Gestione delle richieste d'offerta (RDO)- Collaborazione con l'ufficio acquisti...