apartmentRisorse S.p.A.placeChatillon, 15 km da Aosta
Controller di Gestione – Settore Alimentare a Châtillon
Risorse Spa ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, una figura professionale da inserire come:
Posizione
Controller di Gestione
La risorsa sarà inserita nel team...
apartmentNicolausplaceValtournenche, 22 km da Aosta
dove professionalit , eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunit ideale.
Responsabilit...
apartmentRisorse SpAplaceChatillon, 15 km da Aosta
Risorse Spa ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, una figura professionale da inserire come:
Controller di Gestione
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà principalmente delle seguenti attività...
apartmentNicolausplaceValtournenche, 22 km da Aosta
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere. Assicurare la qualit e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping. Monitorare budget, forniture e costi operativi...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
apartmentNicolausplaceValtournenche, 22 km da Aosta
nelle pratiche quotidiane. Supervisionare budgeting, analisi dei costi di cucina, rapporti con fornitori e pianificazione delle attivit di ristorazione. Favorire una cultura di inclusione, rispetto della diversit , benessere e formazione continua del team...
UNA Forza Vendite, divisione di Openjobmetis S.p.A., seleziona per conto di un’azienda cliente operante verticalmente nell’ambito delle forniture per le piccole e medie imprese, un/una:
Agente di commercio monomandatario per la gestione commerciale...
apartmentNicolausplaceValtournenche, 22 km da Aosta
questa è la posizione giusta per te.Responsabilit principali: Affiancare lo Chef nella gestione, coordinamento e supervisione della brigata, assicurando l’aderenza agli standard Valtur e la valorizzazione delle risorse umane. Organizzare le attivit di produzione...
a un ambiente internazionale, dinamico e votato allospitalità di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti. La persona scelta guiderà la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
apartmentNicolausplaceValtournenche, 22 km da Aosta
a un ambiente internazionale, dinamico e votato all’ospitalit di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti. La persona scelta guider la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
di accoglienza, check-in/out e gestione prenotazioni, con focus su occupancy e performance
• Supervisione della qualità degli ambienti e della pulizia, in sinergia con Housekeeping
• Monitoraggio del budget del dipartimento, controllo dei costi e delle forniture...
sopralluoghi di reparto;
• Collaborazione con l'entità di gestione degli ordini in caso di criticità sulle scadenze;
• Supporto alla pianificazione e alla produzione in un'ottica di ottimizzazione dei costi;
• Gestione, utilizzo e controllo del sistema MES...
apartmentHosco.complaceValtournenche, 22 km da Aosta
i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere.
• Assicurare la qualità e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping.
• Monitorare budget, forniture e costi operativi...
delle attivit e del rispetto dei tempi, costi e standard qualitativi.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di cantieri stradali
• Conoscenza delle tecniche di asfaltatura, fresatura, posa binder e tappeto
• Capacit di lettura dei disegni tecnici...
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere.
Assicurare la qualità e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping.
Monitorare budget, forniture e costi...