e straordinaria dei Contratti a te assegnati.
Quali saranno le tue responsabilità?
Supportare il Contract Manager nelle seguenti attività:
• Predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa
• Assicurare la corretta...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Treviso, 9 km da Zero Branco
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. GESTIONE INCASSI.
La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e darà supporto all’esecuzione delle attività ricorrenti quali:
• tenuta della prima nota cassa;
• riconciliazione incassi e pagamenti...
Quadra Research Srl - Executive Search-Treviso, 9 km da Zero Branco
La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione del contenzioso...
Siamo alla ricerca di un/una Buyer per Acquisti Indiretti con una solida esperienza nella gestione delle trattative con fornitori di servizi di trasporto e logistica. La risorsa sar responsabile della selezione, negoziazione e gestione dei contratti...
Quadra Research Srl - Executive Search-Treviso, 9 km da Zero Branco
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
delle vendite
• Dare supporto al cliente nella redazione e lettura di capitolati tecnici
• In sinergia con la Direzione Vendite, definire le offerte commerciali e redigere i contratti quadro nazionali con General Contractors, Real Estate e Contracts attivi...
giorno di ogni mese, inclusi sabato o domenica.. Tempo determinato, scopo assunzione. Responsabilit Le mansioni principali includono: Gestione del personale: presenze (portale INAZ), contratti, proroghe, variazioni orarie, corsi di sicurezza e visite...
e mantenere modelli di contratti e documentazione legale aggiornata.
• Fornire consulenza normativa in materia di concorrenza e antitrust, in particolare per le attività di distribuzione e gestione dei canali di vendita.
• Assicurare la conformità...
predisposizione dei contratti di assunzione, lettere di proroga, trasformazioni, cessazioni, e relativi adempimenti amministrativi (comunicazioni obbligatorie, documenti per il dipendente, ecc.)
• Gestione delle scadenze: monitoraggio delle visite mediche...
alla gestione e al monitoraggio di tutte le fasi del ciclo di vita degli appalti pubblici, con particolare attenzione agli aspetti normativi, documentali e procedurali previsti dal Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.).In particolare...
Elaborazione e gestione degli ordini dalla ricezione fino alla spedizione. Preparazione e redazione di offerte commerciali accurate e personalizzate. Gestione completa della documentazione commerciale (fatture, contratti, preventivi).
Contatto e gestione...
non pubblicitario.
Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale per attività di supporto operativo e gestione delle relazioni con i clienti.
Attività previste:
Gestione...
Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona nuove risorse da inserire nell’area gestione clienti e sviluppo commerciale per azienda multiservizi con attività in ambito energetico...