amministrative e operative necessarie per garantire un servizio clienti eccellente e il corretto funzionamento dei processi commerciali.
Responsabilità Principali
Gestione Ordini e Contratti
• Elaborazione e inserimento ordini nel sistema gestionale
• Verifica...
Opportunità di lavoro: Gestione Sinistri presso Baker Tilly Oliva & Associates
Sede: Torino
Posizione: Specialista in Gestione Sinistri
Contratto: Commercio, Impiegato Amministrativo di 5° livello
Chi siamo:
Baker Tilly Oliva & Associates...
Mansione Randstad Torino Finance &, Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un Impiegato Gestione Riparazioni Meccaniche Responsabilit La risorsa si occuper della gestione...
Il Centro per l'Impiego di Torino Sud cerca per azienda del settore edile un/a Responsabile Gestione Cantieri Edili per coordinare e supervisionare le attività nei nostri progetti di costruzione.
La figura avrà il compito di garantire l’efficienza...
Risorse Spa, per rinomata Azienda operante nel settore assicurativo, ricerca:
Impiegato /a assicurativoLa risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un team dinamico e stimolante e si occuperà di:
• Gestione dei contratti assicurativi...
sarà responsabile della gestione e ottimizzazione dei processi legati alla gestione dei contratti all'interno dell’intera organizzazione. Sarà responsabile dell’implementazione del progetto in tutte le BU e Funzioni Corporate del gruppo.
Nello specifico si occuperà...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).RESPONSABILITA’Redige contratto di fornitura/servizi;Elabora...
sarai responsabile della gestione completa del ciclo di acquisto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. In particolare, ti occuperai di: Ricercare e negoziare contratti vantaggiosi con i fornitori...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.), impianti e gestione immobiliare.
• Certificazioni in ambito HSE (es. RSPP, ASPP)
• Competenze nella gestione di contratti e fornitori di servizi.
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità di problem solving...
compilazione contratti ? contatto con clienti e fornitori Competenze Requisiti: studi in materie economiche (diploma di ragioneria) esperienza e autonomia nella gestione della contabilit Completano il profilo: proattivit e flessibilit capacit di problem solving...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.), impianti e gestione immobiliare.
• Certificazioni in ambito HSE (es. RSPP, ASPP)
• Competenze nella gestione di contratti e fornitori di servizi.
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità di problem solving...
amministrative e operative necessarie per garantire un servizio clienti eccellente e il corretto funzionamento dei processi commerciali.
Responsabilità Principali
Gestione Ordini e Contratti
• Elaborazione e inserimento ordini nel sistema gestionale
• Verifica...