rapporti con gli eventuali fornitori coinvolti nel processo. Collaborera' con i responsabili per la gestione della fase successiva alla aggiudicazione, sino alla stipula del contratto.
sarà suo compito garantire che tutte le attività siano Svolte...
dalla raccolta dei fabbisogni fino alla
stipula dei contratti, promuovendo l'adozione di procedure trasparenti, sostenibili e in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestione
delle attività esternalizzate: presidiare i processi di outsourcing, garantendo...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
preferibile in Ingegneria Civile, Edile o Ambientale o Diploma Geometra; - Conoscenza approfondita nei mercati dei Servizi di Gestione Ambientale, di Realizzazione e Gestione Impianti e delle Opere di Bonifica e Riqualificazione Territoriale; - Conoscenza...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Maddaloni, 20 km da Cercola
AxL Spa - Business Unit di Napoli - divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per conto di azienda cliente leader nel settore dei ricambi automotive un/a:
Addetto/a al Controllo di Gestione - settore automotive
La persona, in staff al CFO...
per la presentazione dei servizi offerti dall’azienda
Fornire assistenza telefonica pre e post vendita
Gestione delle chiamate inbound e outbound
Supporto nella fidelizzazione dei clienti
Requisiti richiesti: Ottime abilità comunicative e relazionali
Predisposizione...
legate alla gestione dei dipendenti e sarà formata per svolgere progressivamente un ruolo attivo nella gestione del personale aziendale.
Mansioni: Aggiornamento e sistemazione delle anagrafiche dei dipendenti
Supporto nella redazione dei contratti...
approfondita nei mercati dei Servizi di Gestione Ambientale, di Realizzazione e Gestione Impianti e delle Opere di Bonifica e Riqualificazione Territoriale;
• Conoscenza delle Normative Legali/Fiscali collegate ai Contratti Pubblici;
• Capacità di lettura...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
e/o Riparazioni. La risorsa avr la responsabilit della gestione delle performance di più fornitori' nel merito degli impegni assunti dal fornitore stesso con la sottoscrizione di un PO/Contratto LAD avente ad oggetto materiale destinato alle flotte servizio...
sui prezzi condizioni di pagamento e tempi di consegna, stipula e gestione dei contratti di fornitura GESTIONE ORDINI E DOCUMENTAZIONE: (utilizzo del gestionale Zucchetti), emissione di ordini di acquisto e controllo documentazione (DDT), monitoraggio...
e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile presentata dalle imprese appaltatrici...