nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Grafton ricerca per prestigiosa realtà multinazionale un In-store Account che gestisca i punti vendita a gestione diretta e indiretta per il territorio del Nord della Calabria.
La risorsa risponde a Area Manager e sarà responsabile della gestione...
esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze; - Sul territorio di competenza, gestirai le visite che programmerai durante gli incontri di Team, insieme al tuo Responsabile/Formatore; - Chiuderai contratti di vendita...
selezionata avrà la responsabilità di sviluppare l'area assegnata tramite l'acquisizione e la gestione della clientela. Il ruolo prevede visite periodiche ai clienti e l’assicurazione di un supporto tecnico e commerciale adeguato.
Requisiti richiesti...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
e al lavoro di gruppo.
Per importante azienda finale in ambito intelligence, siamo alla ricerca di un/una IT Specialist.
Responsabilità:
• Gestione e ottimizzazione delle reti esistenti;
• Implementazione di cablaggi strutturati;
• Supporto per manutenzione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilit immediata...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling...
La risorsa, riportando al Materials & Logistic Management, si occuperà delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• Gestione e movimentazione del materiale in magazzino.
• Supervisione della distribuzione del materiale ai manutentori.
• Supporto...
Part
• time 20 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 22:00 NO SMART
• WORKING Attivit previste:
• Gestione delle chiamate in entrata (inbound)
• Supporto clienti per informazioni, assistenza e risoluzione problematiche...
avrà la responsabilità di sviluppare l'area assegnata tramite l'acquisizione e la gestione della clientela. Il ruolo prevede visite periodiche ai clienti e l’assicurazione di un supporto tecnico e commerciale adeguato.Requisiti richiesti· RESIDENZA NELLA ZONA...
è la proposta giusta per te.
Principali attività:
• Front office/informazioni;
• Acquisizione /gestione /assistenza cliente;
• Operazioni su applicativi Enel;
• Stipula contratti.
Si offre:
• Contratto di lavoro part time a tempo determinato con possibilità...
Telecomunicazioni
Attività principali:
• Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive.
• Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti...
Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti.
Zona: Catanzaro (NO SMART WORKING)
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2...
e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti.
Zona: Catanzaro (NO SMART WORKING)
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2° livello...