allo sdoganamento. E’ abile nello sviluppo di tabelle, analisi per gestione cubaggio, costo trasporti, incidenza costi.
Attività della mansione:
• Ricerca nuovi fornitori e nuovi prodotti anche attraverso partecipazione a fiere di settore;
• Gestioni ordini...
Adecco Italia SPA, filiale di Jesi, sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda del settore legno in zona OSTRA, PART TIME 20H. Responsabilita: - Gestione delle attivita amministrative quotidiane, inclusa la gestione...
della Cartotecnica Industria con una retribuzione tra i 1700 e i 1750 netti mensili iniziali;
• Welfare Aziendale;
• Contratto: Tempo Indeterminato;
• Data di inizio: Maggio 2025
La risorsa, in stretta collaborazione con il responsabile di produzione e l’ufficio...
di preparazione dei pasti
• Gestione della pulizia e organizzazione della cucina
• Contribuire all'innovazione del menu
• Iniziale contratto di 3 mesi, con prospettiva di assunzione diretta
• Orario di lavoro: 09.00-15.00 con un giorno di riposo infra-settimanale...
nella gestione in contemporanea di vari
progetti.
Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato; livello di inserimento e retribuzione da definire sulla base delle effettive competenze maturate....
di preparazione dei pasti
• Gestione della pulizia e organizzazione della cucina
• Contribuire all'innovazione del menu
• Iniziale contratto di 3 mesi, con prospettiva di assunzione diretta
• Orario di lavoro: 09.00-15.00 con un giorno di riposo infra-settimanale...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabili
• contabilità aziendale generale e analitica
• esecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture ciclo attivo e passivo, partita doppia...
di formazione e addestramenti
• Gestione dei contratti a termine
• Seguire le attività in materia di sicurezza e salute dei lavoratori
• Monitoraggio mensile indicatori HR e costo del lavoro
• Partecipazione al programma WCM e in particolare al Pilastro...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Pergola, 11 km da Arcevia
Ricerchiamo una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire presso uno studio commercialista. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture, prima nota e altre attività amministrative. L'inserimento...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabili
• contabilità aziendale generale e analitica
• esecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture ciclo attivo e passivo, partita doppia...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Pergola, 11 km da Arcevia
During S.p.A. Filiale di Fabriano ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire presso uno studio commercialista. La risorsa si occuper� di gestione della contabilit� ordinaria, registrazione fatture, prima nota e altre attivitï...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Fabriano, 19 km da Arcevia
il Resp. Qualità.
La risorsa è una persona precisa, organizzata, attiva, metodica e dinamica.
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Stabilire un rapporto di fiducia con i clienti e con tutti i soggetti coinvolti nella gestione...
During S.p.A., Filiale di Fabriano, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Marketing e Social Media Manager per un'azienda operante nel settore metalmeccanico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa delle attività di marketing...
Synergie Italia Spa-Sant'Ippolito, 21 km da Arcevia
di:
assistenza al cliente
supporto nella vendita
gestione del magazzino
rifornimento della merce in esposizione
gestione della cassa.
Requisiti
Il/La candidato/a Ideale è una figura con:
un'ottima predisposizione al lavoro di squadra e al contatto...
nella preventivazione,
• ottime doti relazionali.
la risorsa si occuperà della gestione clienti, preventivazioni e vendita.
si offre contratto iniziale in somministrazione con successiva assunzione diretta
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario...