Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE ENTRATE.
La risorsa, inserita all’intero della Divisione Mobility che si occupa dei sistemi e dei servizi per la gestione della sosta, si occuperà di:
• supportare la gestione...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
della Lingua Inglese;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e di almeno un gestionale.
• Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e relazionali.
• Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
L'opportunità prevede contratto...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
ADDETTO/A GESTIONE IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• Attività di campionamento e analisi presso cantieri
• Intervento sugli impianti...
commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre...
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore...
contrattuali
• Verifica della coerenza con le policy aziendali e la normativa applicabile
• Aggiornamento di bozze contrattuali in italiano e inglese
• Supporto nella gestione dei flussi di approvazione e archiviazione contratti
Attività di ricerca e analisi...
da inserire in un contesto dinamico nel settore costruzione impianti. La risorsa sara responsabile della gestione e verifica dei contratti stipulati dai commerciali, con particolare attenzione alla parte amministrativa e bancaria, oltre a occuparsi...
IQM selezione-Bassano del Grappa, 17 km da Altivole
all'interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per i quali curerà le seguenti attività:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione...
IQM selezione-Bassano del Grappa, 17 km da Altivole
all'interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per i quali curerà le seguenti attività:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione...
e HYTEST®.
Attualmente stanno ricercando un* HR Payroll Specialist da inserire nel team di Montebelluna (TV) con un contratto part-time.
Il ruolo si concentrerà sulla gestione amministrativa delle paghe, nel rispetto della normativa lavorativa...
IQM selezione-Bassano del Grappa, 17 km da Altivole
all'interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per i quali curerà le seguenti attività:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Pieve di Soligo
Opportunità per IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE...
IQM selezione-Bassano del Grappa, 17 km da Altivole
all'interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per i quali curerà le seguenti attività:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione...