leader nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di 3 figure in qualità di STORE MANAGER/GESTORE DI SPORTELLO, per iniziare una collaborazione in franchising presso una realtà specializzata nella tutela del consumatore.
Le risorse verranno inserite...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità:
1. Gestione dei contatti con i clienti.
2. Inserimento degli ordini.
3. Gestione dei trasporti.
4. Interfaccia principale con le compagnie di trasporto.
5. Controllo...
contatti, location; Registrare correttamente l’avanzamento della gestione del partner e delle attività di lead acquisition su file condivisi e su Salesforce; Monitorare e aggiornare i dati e KPI dei partner (status, lead inviati, opportunità generate...
di tutto. Il team Explora di Adecco Italia spa, leader nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di 3 figure in qualità di STORE MANAGER/GESTORE DI SPORTELLO, per iniziare una collaborazione in franchising presso una realtà specializzata nella tutela...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
e strategico. Oltre a questo, avrà accesso ai contatti dei lead forniti dall’azienda, generati tramite diversi canali. Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo commerciale: sarà responsabile di fissare appuntamenti e organizzare incontri per presentare...
La risorsa si occuperà di supportare il referente aziendale ed i colleghi, nella gestione di cantieri edili, effettuando quando richiesto, trasferte nel territorio, ma anche su cantieri al di fuori della regione.
Skill e Professionalità
La risorsa ricercata...
a questo, avrà accesso ai contatti dei lead forniti dall’azienda, generati tramite diversi canali. Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo commerciale: sarà responsabile di fissare appuntamenti e organizzare incontri per presentare i servizi dell'azienda...
Sei Pronto per un Nuovo Capitolo della Tua Carriera? ??
Desideriamo entrare in contatto con un HR Administration & Payroll Manager che aspiri a intraprendere un percorso professionale di valore nella gestione delle risorse umane.
Se hai competenze...
paga e della gestione contributiva. Obiettivi del corso: Il percorso formativo è finalizzato a fornire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione delle retribuzioni, contributi previdenziali e assistenziali, nonché sull’utilizzo...
dai sopralluoghi iniziali alla gestione di cantiere e al coordinamento delle attività di montaggio. Lavorerà a stretto contatto con gli uffici tecnico, acquisti e commerciale, garantendo la qualità dell’esecuzione, il rispetto delle tempistiche e il controllo...
Sarai inoltre il punto di contatto tra il team operativo e quello tecnico, garantendo il supporto necessario durante le fasi di implementazione e post go-live.
Requisiti
• Laurea in discipline informatiche o esperienza equivalente di almeno 5 anni...
inclusa la gestione degli ordini, il contatto con i fornitori e il monitoraggio delle consegne;
Amministrazione Cantieri: Gestione degli aspetti amministrativi specifici dei cantieri, come la gestione della documentazione, il controllo delle presenze...
contatti, location; Registrare correttamente l’avanzamento della gestione del partner e delle attività di lead acquisition su file condivisi e su Salesforce; Monitorare e aggiornare i dati e KPI dei partner (status, lead inviati, opportunità generate...