le specifiche dell'intervento in questione;
• fissare briefing settimanali con l'area contabilità e l'amministratore per valutare la situazione finanziaria e l'avanzamento dei lavori;
• controllare e comunicare in ufficio contabilità sia analitica...
e dei pagamenti
• Elaborazione delle scritture contabili e dei report finanziari
• Collaborazione con il team per garantire l'accuratezza dei dati contabili
• Supporto nella preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
• Gestione completa...
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco S.p.A., per importante clinica dentale è alla ricerca di: • Assistente contabile junior La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuper principalmente della gestione...
l'amministrazione e la contabilità aziendale.Responsabilità Principali:
Gestione Completa dei Processi Contabili e Amministrativi:
• assicurare la gestione organica dei processi amministrativi, contabili, fiscali, doganali, in conformità alle normative vigenti...
Per Societ cliente specializzata in consulenza in ambito contabile, aziendale, societario, finanziario e fiscale, siamo alla ricerca di una risorsa appassionata e competente nel campo della contabilit . Se hai maturato esperienza come Contabile...
in sospeso e altre metriche rilevanti per la gestionefinanziaria.
• Miglioramento dei Processi: Identificare opportunità di miglioramento dei processi relativi alla gestione dei crediti clienti e proporre soluzioni efficaci per ottimizzare l'efficienza...
delle responsabilit che avrai modo di seguire giorno dopo giorno: - Gestione della contabilit : Supervisione e organizzazione dei registri contabili, monitoraggio delle transazioni finanziarie e gestione dei flussi di cassa.
- Elaborazione delle transazioni...
e dei pagamenti
• Elaborazione delle scritture contabili e dei report finanziari
• Collaborazione con il team per garantire l'accuratezza dei dati contabili
• Supporto nella preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
• Gestione completa...
in sospeso e altre metriche rilevanti per la gestionefinanziaria. -Miglioramento dei Processi: Identificare opportunit di miglioramento dei processi relativi alla gestione dei crediti clienti e proporre soluzioni efficaci per ottimizzare l'efficienza...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
di tesoreria, analisi degli scostamenti e determinazione indicatori di performance (KPI)- Contribuire alla gestione della Tesoreria ordinaria e assicurarsi che tutte le transazioni finanziarie siano correttamente registrate nei sistemi di tesoreria/contabilit...
Azienda
Realtà d'eccellenza nel suo settore, in costante crescita e orientata alla ricerca e innovazione continue
Descrizione Lavoro
• Gestione della contabilità ordinaria
• Registrazione fatture Italia, UE ed extra UE
• Registrazione prima...
tesoreria.
• diploma di ragioneria o laurea in discipline economico finanziarie
• buone conoscenze di contabilità, economia e finanza;
• dimestichezza con prodotti e servizi bancari, assicurativi e finanziari;
• competenze informatiche di buon livello...
Elaborazione dei Rapporti Finanziari: Preparare rapporti periodici sull'andamento dei pagamenti fornitori, inclusi i dati sui giorni di ritardo nei pagamenti e altre metriche rilevanti per la gestionefinanziaria.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Contabilità...
Azienda
Il nostro Cliente è un Rinomato Intermediario Finanziario con sede a Torino
Descrizione Lavoro
La risorsa entrerà a diretto riporto del Responsabile Risk Management, supportandolo nell'attività di individuazione, mappatura e gestione...
pagepersonnel.it -
12
Lavoro Gestione Contabilità Finanziaria a Torino – Offerte simili: