e tempestiva di ogni transazione. La risorsa selezionata sarà coinvolta nel miglioramento continuo delle procedure contabili e finanziarie.
Descrizione completa della posizione
La risorsa si occuperà sommariamente delle seguenti attività:
• gestione...
di analisi finanziaria e software di gestionecontabile.
• Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali.
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta...
finance, della gestionecontabile e finanziaria e delle attività di reporting.Il ruolo
prevede un’interazione costante con la direzione, i reparti interni, i
consulenti ed il gruppo internazionale.Responsibilities
Gestionecontabilità generale, ciclo...
nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali
Reportistica finanziaria e gestione amministrativa
Utilizzo del gestionale SAP per attività contabili
Interfaccia con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
Esperienza pregressa in ambito amministrativo...
degli obiettivi generali e di profitto e, nello specifico andrà ad occuparsi di:Processi amministrativi e contabili per garantire il rispetto delle normative in vigoreGestire le relazioni amministrativo/contabili con fornitori e clienti, istituti di credito...
delle fatture attive e passive
• Reconciliazioni bancarie e gestione pagamenti
• Supporto nella preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali
• Reportistica finanziaria e amministrativa
• Utilizzo di SAP per attività contabili
• Interfaccia con clienti...
report finanziari, eseguire analisi di bilancio e partecipare alla pianificazione fiscale. Sarai inoltre responsabile del controllo e della verifica dei registri contabili, della preparazione dei bilanci e della gestione dei rapporti con gli enti fiscali...
della metodologia ARERA;
• implementazione di contabilità regolatoria sulla base dei dati di bilancio (unbundling contabile);
• sviluppo di benchmark di settore (indicatori eco-fin, costi unitari di gestione, ...);
• focus di approfondimento su tematiche di settore...
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Possedere una specifica esperienza nella gestione di contabilità preferibilmente in studi commercialisti
• Possedere un diploma di natura economico-finanziaria
• Essere disponibili ad un contratto inizialmente a tempo...
implementazione di contabilità regolatoria sulla base dei dati di bilancio (unbundling contabile);sviluppo di benchmark di settore (indicatori eco-fin, costi unitari di gestione, ...);focus di approfondimento su tematiche di settore;predisposizione di reportistica...
escluso.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Possedere una specifica esperienza nella gestione di contabilità preferibilmente in studi commercialisti
• Possedere un diploma di natura economico-finanziaria
• Essere disponibili ad un contratto...
avere una solida conoscenza in Contabilità per garantire una gestione accurata delle risorse finanziarie.
• Abilità nella Comunicazione e nel Lavoro di gruppo sono essenziali per una collaborazione efficace all'interno dell'azienda.
• Competenze...
le attività di contabilità analitica industriale e controllo di gestione, contribuendo al monitoraggio delle performance aziendali e all'ottimizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
• Contabilità industriale: Gestione e monitoraggio dei costi...
delle attività contabili e amministrative, collaborando a stretto contatto con gli altri reparti aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione...