nell’uso di gestionali contabili e di fatturazione. La risorsa sarà adibita alla gestionecontabilità, fatturazione, amministrazione generale, gestione pagamenti e fatture, preparazione bilanci e report finanziari, nonché interfaccia con il team...
Per importante realtà leader nel proprio settore, siamo stati incaricati di ricercare il/la loro:
Deputy CFO - H25/426
Sede di lavoro: Parma
Il ruolo
IL Deputy CFO ha solite competenze finanziarie, contabili ed informatiche, e gestisce un team...
come l'istruttoria e la preistruttoria, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione e la gestione di pratiche pending. Requisiti: Laurea in Economia o Giurisprudenza. Abilit di analisi e attenzione ai dettagli.
Capacit di lavorare...
Per importante realtà leader nel proprio settore, siamo stati incaricati di ricercare il/la loro:
Deputy CFO - H25/426
Sede di lavoro: Parma
Il ruolo
IL Deputy CFO ha solite competenze finanziarie, contabili ed informatiche, e gestisce un team...
Responsabilità
• Gestione di un pacchetto clienti;
• Redazione dei bilanci con relative note e relazioni;
• Consulenza contabile, finanziaria, fiscale e societaria alle imprese;
• Cessioni quote societarie SRL;
• Rimborsi Iva annuali e trimestrali...
e contabili, l’accuratezza dei dati finanziari a supporto del business, l’adempimento agli obblighi di legge in tema di amministrazione, la raccolta dei dati per la predisposizione di un conto economico affidabile e del bilancio, la correttezza dei pagamenti...
e nell'analisi dei Centri di Costo, nella gestione del Budgeting, del Forecasting e della pianificazione finanziaria pluriennale.
Sarà inoltre responsabile della reportistica economico-finanziaria a supporto del Business e collaborerà con le diverse funzioni...
e del budget, con relativo controllo dei costi.
• Produzione di report periodici per investitori, proprietari e istituti bancari sull’andamento finanziario degli asset.
• Gestione e supervisione dei contratti di O&M (Operations & Maintenance) e dei servizi...
Redazione e aggiornamento della pianificazione della liquidità e del budget, con relativo controllo dei costi.
• Produzione di report periodici per investitori, proprietari e istituti bancari sull’andamento finanziario degli asset.
• Gestione...
direttamente alla proprietà e avrà un ruolo di coordinamento dell'ufficio amministrativo, sarà il principale referente degli Istituti Bancari e responsabile della gestione della contabilità aziendale.
Le principali mansioni:
• supervisione e supporto...
/ Contabilità / Controllo di Gestione
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Risk Management / Controlli permanenti
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - IT, Digital et Data
Contratto
Tempo indeterminato
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo...
nota e contabilità generale, gestione completa del bilancio con scritture inizio/fine anno, bilancio finale con scritture assestamento (riscontri, ratei, fdr, fde, ncr, nce, scritture fine anno personale dipendente, quadratura ritenute subite, consegna...
in autonomia le attività contabili e amministrative dell’azienda.
Principali mansioni:
• Gestione completa della contabilità generale
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari
• Gestione e controllo...
dei programmi di contabilità
8. Domicilio in Parma o nell'hinterland di Parma in aree limitrofe allo studio.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione...