per migliorare la gestionefinanziaria delle aziende;
• Stesura del bilancio e dichiarazione dei redditi aziendali.
Requisiti:
• Ragioniere contabile
• Diploma o Laurea in Economia o campo correlato;
• Comprovata esperienza nella consulenza, in studi...
di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività legate al controllo di gestione.
• Conoscenza dei principi contabili e finanziari: Comprensione dei principi contabili, dei sistemi di reporting e delle metodologie di controllo di gestione...
della performance economico-finanziaria aziendale, contribuendo alla crescita sostenibile del business attraverso una solida analisi e gestione dei dati finanziari.
Sarai chiamatƏ a gestire principalmente le seguenti attività:
• Supporto all’area amministrativa...
Consulente Finanza Agevolata
TI piace la consulenza in ambito finanziario?
Cerchi una realtà solida e in forte crescita?
GOLDEN GROUP SPA è specializzata nel far ottenere contributi a fondo perduto alle imprese tramite progetti di finanziamento...
dei flussi di cassa;
Requisiti:
• Laurea specialistica in discipline economico/finanziarie;
• Conoscenza e competenze in ambito contabile (generale ed analitica);
• Ottime capacità di analisi di bilancio;
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata...
di controllo di gestione aziendale, contribuendo attivamente alla crescita e all'ottimizzazione dei processi interni.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare il team amministrativo-contabile nella redazione del bilancio...
Contabile
Di cosa ti occuperai
• Gestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento
• Supervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale
• Interfaccia diretta...
Per una delle divisioni appartenenti al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una: Addetto alla Gestione dei Materiali e Fatturazione La risorsa si occuperà di assicurare laccuratezza e lefficienza delle operazioni di magazzino e di quelle finanziarie collegate...
Se hai esperienza nella gestione della tesoreria aziendale e desideri contribuire concretamente alla gestionefinanziaria di un'impresa in crescita, Magazzini Bracchi sta cercando uno Specialista Tesoreria Aziendale per la sua sede di Seravezza, LU...
di gestione aziendale, contribuendo attivamente alla crescita e allottimizzazione dei processi interni.
Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Supportare il team amministrativo-contabile nella redazione del bilancio mensile...
e supporto al team di controllo di gestione per analisi finanziarie.
Requisiti:
• Diploma di maturità in Amministrazione, Finanza o titoli affini;
• Esperienza maturata di almeno due anni in contesti strutturati;
• Disponibilità ad effettuare un part-time...
con esperienza nel recupero crediti, da inserire presso la sede di Seravezza - LUCCA.
La figura entrerà a far parte del gruppo amministrativo e si occuperà di gestire attività contabili e amministrative, con un focus particolare sulla gestione del credito...
NAM Spa fliale di Lucca, ricerca per azienda operante nel settore della produzione di capi di abbgliamento per bambini un/una
AMMINISTRATIVA CONTABILE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione...
Consulente Finanza Agevolata
TI piace la consulenza in ambito finanziario?
Cerchi una realtà solida e in forte crescita?
GOLDEN GROUP SPA è specializzata nel far ottenere contributi a fondo perduto alle imprese tramite progetti di finanziamento...
Mostra di più
euspert.com -
12
Lavoro Gestione Contabilità Finanziaria a Lucca – Offerte simili: