in ambito finanziario. Accanto all'attivit lavorativa, il candidato si dedicher alla formazione, finalizzata a conseguire l'abilitazione alla mansione. Si valutano risorse con forte attitudine commerciale, che abbiano avuto esperienza nella gestione...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
garantendo il rispetto e la compliance dei processi di gestione aziendale alle norme vigenti, e in particolare gestir :
• supervisione e amministrazione dei lavori di cantiere,
• analisi della situazione finanziaria dei cantieri e contabilit ,
• verifica...
struttura, con interessanti opportunit di crescita, per le seguenti mansioni: Contabilit ordinaria: controllo e registrazione fatture attive e passive e delle relative scritture contabili, gestione scadenzario clienti e fornitori, registrazione banche, prima...
e si occuper principalmente di:
• Verifica e controlli Co.Ge
• Controllo di gestione, chiusure mensili e verifica su bilanci, riferendosi a completezza di dati e match budget/business plan
• Attivit mensile/trimestrale/annuale di redazione dei dati e di report...
Lavoro Gestione Contabilità Finanziaria a Lecce – Offerte simili: