finanziaria e contabile. Le principali mansioni includeranno: Gestione completa della contabilit generale, clienti e fornitori Predisposizione di bilanci periodici e annuali in collaborazione con il commercialista Supervisione degli adempimenti fiscali, IVA...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
in particolare a) predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti. b) Gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettuali c) redazione...
finanziaria e contabile.
Le principali mansioni includeranno:
• Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori
• Predisposizione di bilanci periodici e annuali in collaborazione con il commercialista
• Supervisione...
contabile e coordinando due figure si occuperà di:
• Gestire tutto il processo di gestionecontabile, fiscale e finanziario;
• Supportare il commercialista a redigere i bilanci definitivi controllando i saldi del piano dei conti, cespiti e quadrature...
finanziari in collaborazione con il Responsabile Finanziario, Riclassificazione di bilancio secondo i principi contabili IFRS, Supporto agli audit interni ed esterni, Promozione della cultura della sicurezza sul lavoro, Supporto alla gestione del progetto...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
con un focus sull'innovazione digitale. La nostra missione è rivoluzionare la gestione del rischio di credito, mettendo a frutto le più avanzate tecnologie di Data Science e Intelligenza Artificiale. Lavoriamo al fianco di istituti finanziari, fondi...
un Accountant.
La risorsa inserita si occuperà di:
• Tenuta della contabilità ordinaria e registrazione accurata dei documenti finanziari;
• Gestione dei pagamenti a fornitori e utenze;
• Riconciliazione dei saldi bancari e dei conti clienti/fornitori...
e una visione a lungo termine.
Descrizione Lavoro
La figura di Accounting Manager avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinare l'area amministrativa (contabilità generale, clienti, fornitori) e il relativo team;
• Assicurare la corretta gestione dei flussi...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
Michael Page La figura di Accounting Manager avrà le seguenti responsabilità:
Coordinare larea amministrativa (contabilità generale, clienti, fornitori) e il relativo team; Assicurare la corretta gestione dei flussi contabili e documentali...
specializzate.
• Supporto nella gestionecontabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
approfondita della contabilità generale e delle normative fiscali
• Abilità nella gestione delle transazioni finanziarie e delle attività di tesoreria
• Capacità di lavorare con sistemi contabili e software di gestionefinanziaria.
• Doti di precisione...