riconciliazioni intercompany, scritture di consolidamento, reporting finanziario, gestione del bilancio e del conto economico, contabilità delle valute estere e copertura del rischio di cambio. Monitorare e garantire la correttezza, la qualità e la tempistica...
finanziaria comunemente utilizzati nel
settore, quali ERP (Enterprise Resource Planning) e sistemi di gestionecontabile-finanziaria, competenze avanzate nell’uso di fogli di calcolo (in particolare Excel).
Completeranno il profilo ottime capacità di analisi...
di 8 persone operanti nell’ambito dell’amministrazione e del controllo di gestione.
Mansioni:
• Gestisce i processi di contabilità attiva e passiva con verifica della corretta imputazione contabile ed applicazione delle normative fiscali.
• Gestisce...
Nello specifico svolger le seguenti attivit : gestione e coordinamento del reparto amministrativo e contabile, assicurare la corretta tenuta della contabilit generale, clienti e fornitori, redazione del bilancio d’esercizio e la documentazione finanziaria...
parte del Gruppo .
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, Analisi Finanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
IQM selezione S.r.l.-Arquà Polesine, 8 km da Rovigo
dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria; 12. Domicilio in aree limitrofe alla sede di lavoro.
Mansioni...
interne.
• Raccogliere i requisiti per, e verificare la conformità e l'accuratezza, della rendicontazione finanziaria dell'azienda.
What will you do?
• Registra le transazioni aziendali regolari tramite registrazioni contabili, esegue riconciliazioni...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
Amministrativo di successo dovrebbe avere:
• Un titolo di laurea in economia, finanza o in un campo correlato
• Esperienza pregressa in un ruolo di leadership nel settore della contabilità o della finanza
• Eccellenti capacità di gestionefinanziaria...
dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria; 12. Domicilio in aree limitrofe alla sede di lavoro.
Mansioni...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
Gestione completa delle attività di contabilità clienti; Recupero crediti con eventuali solleciti; Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche; Supporto alle attività di analisi contabili...
e di compliance, fase negoziale, interfacciandosi con i clienti, soprattutto del settore bancario e assicurativo. Nello specifico andr ad occuparsi di: Gestione e coordinamento delle operazioni contabili, finanziarie e amministrative, Gestione e predisposizione...
ed estere. In particolare, dovrà collaborare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali sulle questioni chiave in relazione alla gestione delle operazioni finanziarie, contabili e fiscali e presidiare tali ambiti anche per le società controllate...
attivo che passivo per supportare le funzioni amministrative e finanziarie di più società. In particolare la figura si occuperà della gestione della fatturazione attiva, comprendente l’emissione, il controllo e la registrazione delle fatture clienti...
delle scritture contabili;
Gestione degli adempimenti IVA e delle scadenze fiscali;
Collaborazione nella preparazione e chiusura del bilancio (costituisce plus);
Monitoraggio e controllo dei flussi finanziari e documentali;
Supporto alla revisione dei processi...