di acquisto materiali e servizi secondo le esigenze aziendali
• Identificazione dei nuovi fornitori
• Negoziazione di prezzi, termini e condizioni con i fornitori per l’ottenimento di un miglior rapporto qualità prezzo
• Monitoraggio delle consegne
• Gestione...
fornire il massimo supporto ai colleghi interni in tutte le fasi della gestione ordini e consegna prodotti; - supportare il team di vendita esterna; - costruire e mantenere una solida rete interna per offrire il miglior supporto ai clienti.
Quali...
alle attività di construction.
• Significato e gestione della documentazione As Built e tracciamento delle modifiche in corso d’opera.
• Logiche di cantiere: dallo studio di fattibilità alla consegna all’utente finale.
• Importanza del Commissioning, struttura...
alla riconsegna
• Movimentazione vetture tra la concessionaria e il deposito
• Supporto al reparto consegna e preparazione
• Presa appuntamento per consegna veicoli nuovi
• Supporto al back office per la gestione dei contratti
Requisiti richiesti:
• Ottima...
e gestione della documentazione As Built e tracciamento delle modifiche in corso d’opera.Logiche di cantiere: dallo studio di fattibilità alla consegna all’utente finale.Importanza del Commissioning, struttura e modalità di documentazione.Utilizzo di tool...
del magazzino e delle spedizioni nazionali/internazionali.
• Emissione e controllo DDT, gestione bolle e tracciamento spedizioni.
• Ricezione e verifica merci in arrivo, corretta collocazione e comunicazione ai referenti di cantiere.
• Ritiro merci presso...
del design e della distribuzione, di un Magazziniere Consegnatario.
• Mansioni principali:
• Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in magazzino
• Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni
• Consegna dei prodotti presso clienti e punti...
Chi siamo:
bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in Europa.
In Italia dal 1987, è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre 2.500 persone.
bofrost...
di acquisto.
Principali responsabilità:
• Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
• Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, analizzando qualità, costi e tempi di consegna.
• Negoziazione di prezzi...
del reparto di carpenteria leggera, assicurando la gestione efficiente delle attività produttive, la supervisione del team operativo e il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e tempistiche di consegna.
Principali responsabilità:
• Organizzare...
di Sangro e si occuperà della gestione completa del ciclo passivo, assicurando la corretta registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori, nel pieno rispetto delle normative civilistiche e fiscali vigenti. Responsabilità principali Creazione...
di Risk Assessment, Incident Report e report HSE
Gestire la comunicazione con fornitori e clienti per lo scambio e la validazione dei documenti QHSE
Supportare le attività di onboarding del personale (consegna PC, gestione documenti, formazione...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Stiamo cercando un Senior Consultant PLM con esperienza consolidata nella gestione di progetti complessi e una profonda conoscenza dei processi PLM...