e della consegna dei prodotti ai clienti, garantendo puntualità e cura della merce.
Mansioni principali
Carico, trasporto e scarico della merce; Controllo dell’integrità dei prodotti durante tutte le fasi di movimentazione; Verifica e gestione...
Per conto di azienda operativa nella gestione di attività logistiche e nel coordinamento dei trasporti, selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Consegne, dedicata alla distribuzione della merce presso clienti e destinatari...
le spedizioni.
• Aggiornare e manutenere i listini prezzi a sistema.
Responsabilità:
• Garantire la correttezza dei dati commerciali nel gestionale.
• Interfacciarsi con Clienti e Pianificazione, confermando tempi di consegna.
• Mantenere una relazione...
LHH
In qualità di Procurement Team Leader, sarai responsabile di coordinare operativamente le attività di approvvigionamento del Plant italiano, garantendo costi competitivi, qualità elevata e puntualità nelle consegne. Inoltre, come Category Buyer...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceAstilanguageinfojobs.itevent_available
con apposito software;
• Interfaccia con autisti per l'organizzazione delle consegne;
• Gestione del registro di carico e scarico;
• Gestione bolle, rapporti con le dogane;
• Verifica giacenze in magazzino:
• Manutenzione degli impianti.
I requisiti richiesti...
di gestione delle comunicazioni aziendali e supporto organizzativo ai reparti vendita e logistica.
Mansioni principali
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori...
con apposito software;
• Interfaccia con autisti per l'organizzazione delle consegne;
• Gestione del registro di carico e scarico;
• Gestione bolle, rapporti con le dogane;
• Verifica giacenze in magazzino:
• Manutenzione degli impianti.
I requisiti richiesti...
Per conto di azienda operativa nella gestione di attivit logistiche e nel coordinamento dei trasporti, selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Consegne, dedicata alla distribuzione della merce presso clienti e destinatari...
export.
Responsabilità principali
• Gestione completa degli ordini Italia/estero, dal ricevimento alla consegna
• Organizzazione operativa delle spedizioni internazionali, in collaborazione con clienti, spedizionieri ed enti di controllo...
con il Back Office Commerciale (per pratiche e documenti) e l'Officina (per la gestione del post-vendita e delle permute).
Principali Responsabilità:
• Gestione completa del ciclo di vendita, dalla fase di accoglienza alla consegna.
• Valutazione e gestione...
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, di un/una project manager.
Attività:
• Gestione clienti: Coordinare e monitorare l’intero ciclo di vita delle commesse, dal ricevimento dell’ordine alla consegna finale...
Per conto di azienda operativa nella gestione di attività logistiche e nel coordinamento dei trasporti, selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Consegne, dedicata alla distribuzione della merce presso clienti e destinatari...
con apposito software; Interfaccia con autisti per l'organizzazione delle consegne; Gestione del registro di carico e scarico; Gestione bolle, rapporti con le dogane; Verifica giacenze in magazzino: Manutenzione degli impianti.
I requisiti richiesti...
a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT)
Il ruolo di IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI prevede:
• la gestione degli ordini di spedizione;
• la preparazione e controllo di tutta...
viaggi con apposito software;
• Interfaccia con autisti per l'organizzazione delle consegne;
• Gestione del registro di carico e scarico;
• Gestione bolle, rapporti con le dogane;
• Verifica giacenze in magazzino:
• Manutenzione degli impianti...