Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a alle Consegne, dedicata alla gestione del magazzino e alla distribuzione dei prodotti presso i clienti del territorio.
Attività...
ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini.
• Gestione spedizioni: coordinamento delle attività logistiche e verifica delle consegne.
• Gestione post-vendita: supporto ai clienti e risoluzione di eventuali problematiche...
Randstad Italia Spa-Fiorano Modenese, 3 km da Sassuolo
al paese di destinazione gestione timing delle consegne Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Spedizioni Internazionali in possesso dei seguenti requisiti: Laurea/Diploma ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza maturata nel ruolo...
ti occuperai?
• Richiesta e confronto di offerte da fornitori.
• Emissione di ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
• Gestione della documentazione relativa a ordini, contratti e forniture.
• Supporto nella negoziazione di condizioni economiche...
ADHR GROUP- filiale di Sassuolo- ricerca per azienda cliente un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE
Mansione:
• Gestione completa degli ordini.
• Elaborazione e invio delle offerte commerciali.
• Gestione dei rapporti con clienti...
strutturato e dinamico, questa è l’occasione giusta per te!
Durante lo stage, la risorsa sarà affiancata dal team e avrà la possibilità di:
• Supportare la gestione delle richieste di acquisto e dei materiali,
• Collaborare con fornitori e reparti interni...
con un ora di pausa luogo di lavoro: Modena (MO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione operativa dei flussi di materiale e coordinamento di spedizioni, ricezioni e movimenti interni, Gestione della documentazione di trasporto (bolle, DDT), ordini...
e aggiornamento continuo dell'anagrafica fornitori
Verifica delle consegne e gestione delle comunicazioni con i fornitori
Coordinamento con i reparti per il controllo delle necessità aziendali
Gestione della documentazione di supporto (fatture, ordini, bolle...
Randstad Italia Spa-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
di attesa. Supporto al back office per attivit di inserimento dati. Contatto telefonico con i clienti per fornire aggiornamenti e informazioni sulle consegne. Competenze Principali responsabilit : Gestione del front office e accoglienza della clientela...
Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico e siamo stati incaricati della selezione di un/una:
ADDETTO / A PREPARAZIONE UTENSILI E GESTIONE TOOL ROOM
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa...
BELLONI&ASSOCIATES | AGILIUM WORLDWIDE ITALY-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
e le altre attività aziendali, focalizzandosi sulla qualità, il costo, la disponibilità e i tempi di consegna dei materiali e delle forniture. Dovrà inoltre gestire le relazioni con i fornitori, creando fiducia e credibilità con lo scopo di creare sinergie...
per la presentazione al cliente.Comunicazione e Digitalizzazione: Realizzazione di foto professionali dei veicoli e caricamento online in collaborazione con il nostro team digitale.Customer care: Gestione delle consegne delle auto e cura della relazione con il cliente...
alla produzione, recependo obiettivi e linee strategiche aziendali condivise.
La figura sarà chiamata a garantire il rispetto del timing e degli obiettivi di produzione, la gestione e lo sviluppo delle risorse inserite nel reparto produttivo, suddivise su ogni...
della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione delle consegne internazionali;Supporto ai clienti, distributori e partner esteri, fornendo...
strutturato e dinamico, questa è l’occasione giusta per te!
Durante lo stage, la risorsa sarà affiancata dal team e avrà la possibilità di:
Supportare la gestione delle richieste di acquisto e dei materiali, Collaborare con fornitori e reparti interni...