di acquisto materiali e servizi secondo le esigenze aziendali
• Identificazione dei nuovi fornitori
• Negoziazione di prezzi, termini e condizioni con i fornitori per l’ottenimento di un miglior rapporto qualità prezzo
• Monitoraggio delle consegne
• Gestione...
Meccanica, Energetica, Gestionale o equivalente
• Ottima conoscenza di Termus
• Capacità di lavorare in team e gestione di progetti
• Esperienza pregressa sarà considerata un plus
Responsabilità tecniche:
Per un progetto di riqualificazione di edifici...
alle attività di construction.
• Significato e gestione della documentazione As Built e tracciamento delle modifiche in corso d’opera.
• Logiche di cantiere: dallo studio di fattibilità alla consegna all’utente finale.
• Importanza del Commissioning, struttura...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
e gestione della documentazione As Built e tracciamento delle modifiche in corso d’opera.Logiche di cantiere: dallo studio di fattibilità alla consegna all’utente finale.Importanza del Commissioning, struttura e modalità di documentazione.Utilizzo di tool...
del design e della distribuzione, di un Magazziniere Consegnatario.
• Mansioni principali:
• Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in magazzino
• Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni
• Consegna dei prodotti presso clienti e punti...
del reparto di carpenteria leggera, assicurando la gestione efficiente delle attività produttive, la supervisione del team operativo e il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e tempistiche di consegna.
Principali responsabilità:
• Organizzare...
di acquisto.
Principali responsabilità:
• Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
• Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, analizzando qualità, costi e tempi di consegna.
• Negoziazione di prezzi...
di Sangro e si occuperà della gestione completa del ciclo passivo, assicurando la corretta registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori, nel pieno rispetto delle normative civilistiche e fiscali vigenti. Responsabilità principali Creazione...
di Risk Assessment, Incident Report e report HSE
Gestire la comunicazione con fornitori e clienti per lo scambio e la validazione dei documenti QHSE
Supportare le attività di onboarding del personale (consegna PC, gestione documenti, formazione...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Stiamo cercando un Senior Consultant PLM con esperienza consolidata nella gestione di progetti complessi e una profonda conoscenza dei processi PLM...
euspert.com -
Lavoro Gestione Consegne a L'Aquila – Offerte simili: