di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
è stato possibile, anche se impegnativo, intraprendere un percorso di crescita e diventare anche store manager
Per maggiori informazioni sull'azienda potete consultare il nostro sito: www.takko.it e consultare la nostra modalità di gestione dei dati...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
pianificazione
3. Gestione e monitoraggio avanzamento commesse
4. Monitoraggio livello di servizio per la base clienti
Educazione, Esperienza e Competenze:
1. Esperienza breve (1 o 2 anni) in ambito di Supply Chain preferibilmente pianificazione
2. Conoscenza...
legate alla gestione del punto vendita.
Il candidato ideale è preferibilmente domiciliato nei pressi della zona di Piacenza e San Rocco al Porto e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• aver maturato un minimo...
con gli standard cGMP e HSE e in conformità con i tempi e il budget definiti.
2. Gestione delle commesse di investimento CAPEX: pianificazione, gestione e sviluppo progetto, creazione, revisione e completamento della documentazione tecnica necessaria...
Logistica
Esterne : Fornitori, partner tecnologici, consulenti esterni
Ruolo e responsabilità :
• Gestione, organizzazione e coordinamento delle linee produttive e delle risorse umane coinvolte nei reparti;
• Supervisione della pianificazione produttiva...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
e in conformità con i tempi e il budget definiti
• Gestione delle commesse di investimento CAPEX : pianificazione, gestione e sviluppo progetto, creazione, revisione e completamento della documentazione tecnica necessaria per il progetto
• Progettare, installare...
Predisporre certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestione documentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
di ingegneria, Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici (progettisti, disegnatori, ecc.), Competenze nell’intero ciclo di vita della commessa: dalla definizione delle specifiche con il cliente, alla progettazione, fino al collaudo...
d’impresa. Ci proponiamo quindi di gestire la proporzione dell’immagine di gruppo, l’acquisizione di commesse la gestione di contratti, la fornitura di servizi e l’organizzazione imprenditoriale nei confronti di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici...
certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestione documentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione...