in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza - Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COSA CERCHIAMO - Esperienza come falegname e nell'uso di piallatrici...
La risorsa affiancherà il Direttore Tecnico e parteciperà alla gestione tecnico-costruttiva di una commessa infrastrutturale, comprendendo aspetti chiave come specifiche contrattuali, piani di lavoro, aggiornamento dei programmi, gestione dei fabbisogni...
anche se impegnativo, intraprendere un percorso di crescita e diventare anche store manager
Per maggiori informazioni sull'azienda potete consultare il nostro sito: www.takko.it e consultare la nostra modalità di gestione dei dati personali.
Le candidature...
nel suo intero ciclo di vita, analizzando e monitorando gli obiettivi di tempo e di costo del Progetto, occupandosi della gestione del team di commessa, dei fornitori e dei subappaltatori.
Il ruolo avrà le seguenti principali responsabilità: riesame generale...
all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà, in collaborazione con il team, della gestione tecnico-amministrativa delle commesse, redazione di progetti, analisi tecniche, supporto alla direzione lavori e alla documentazione necessaria per la partecipazione...
la nostra realtà offre servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
degli Ingegneri;Competenze consolidate nell’utilizzo di software tecnici quali Autocad, Edilclima e il Pacchetto Office;Buone capacità di organizzazione del proprio lavoro, di gestione delle tempistiche di commessa e problem solving;Flessibilità nell’adattamento...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza
• Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
COSA CERCHIAMO
• Esperienza come falegname e nell'uso di piallatrici, seghe...
al lavoro di squadra
• capacità di time management rispetto alla gestione di una commessa nelle sue fasi anche in piena autonomia
• doti di leadership nel coordinamento di un team di lavoro
• buone doti di problem solving
• capacità di gestione dello stress...
del controllo delle scorte e della gestione degli ordini.
• Requisiti:*
• Esperienza pregressa nella mansione di Scaffalista o in attivit simili
• Capacit di lavorare in team e sotto pressione
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Disponibilit a lavorare...
capacità di time management rispetto alla gestione di una commessa nelle sue fasi anche in piena autonomia
• doti di leadership nel coordinamento di un team di lavoro
• buone doti di problem solving
• capacità di gestione dello stress
• ambizione...
all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà, in collaborazione con il team, della gestione tecnico-amministrativa delle commesse, redazione di progetti, analisi tecniche, supporto alla direzione lavori e alla documentazione necessaria per la partecipazione...
all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà, in collaborazione con il team, della gestione tecnico-amministrativa delle commesse, redazione di progetti, analisi tecniche, supporto alla direzione lavori e alla documentazione necessaria per la partecipazione...