sul territorio della Calabria, con focus sui Comuni oltre i 15.000 abitanti, attraverso attività di new business development e gestione di trattative ad alta complessità, con valori medi delle commesse intorno ai 500.000€.
Responsabilità principali
• Sviluppare...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
sul territorio della Calabria, con focus sui Comuni oltre i 15.000 abitanti, attraverso attività di new business development e gestione di trattative ad alta complessità, con valori medi delle commesse intorno ai 500.000€.
Responsabilità principali
• Sviluppare...
di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
• ottima abilitànella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT;
• ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• candidato...
sul territorio della Calabria, con focus sui Comuni oltre i 15.000 abitanti, attraverso attività di new business development e gestione di trattative ad alta complessità, con valori medi delle commesse intorno ai 500.000€.
Responsabilità principali
• Sviluppare...
punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite per il nuovo punto vendita di Lamezia Terme che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si offre contratto...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
• gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Attitudine relazionale;
• Doti comunicative e capacità di ascolto;
• Serietà e professionalità.
Orario...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
problematiche legate alla commessa;- gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Attitudine relazionale;
• Doti comunicative e capacità di ascolto;
• Serietà e professionalità.
Orario di lavoro: Part-time...
esperienza come addetto vendita e nella gestione dei sistemi di cassa;
• buone capacità relazionali;
• flessibilità;
• orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato part-time 24h.
Esperienze lavorative: Commesso di supermercato (m/f) - 6...
nella gestione delle commesse e attività aziendali (inserimento DDT, richieste contratti con fornitori, gestione pratiche e scadenze amministrative).
• Supporto alla gestione della documentazione interna e ai processi aziendali.
• Relazione e supporto al team...
Contribuisce, a supporto del Project Manager, alla gestione contrattuale delle commesse;
• Collabora con il Project Manager all’elaborazione dei dati per il controllo di gestione centrale;
• Garantisce che in fase di elaborazione delle richieste di offerta...
di Sales Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Quali...