industriali , un
Project Engineer
Inserito all'interno del Team Tecnico ed a riporto del Technical & Engineering Director , il Project Engineer si occuperà della gestione di commesse relative alla progettazione, realizzazione e avviamento di impianti...
e svolgerà le seguenti attività:
• Analisi delle richieste dei clienti e redazione dei preventivi in tempi rapidi e accurati;
• Collaborazione con il reparto tecnico e produttivo per definire materiali, tempi e costi di produzione;
• Gestione e aggiornamento...
varie tipologie di attività atte a raggiungere gli obiettivi commerciali predefiniti; - è un punto di riferimento sia per l'area commerciale sia per quella di gestionecommesse tramite CRM;
Non importa né l'età né il sesso, ma che tu sia una persona...
con esperienza di cantiere per inserimento diretto all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa selezionata si occuper di: Gestione tecnico-amministrativa delle commesse Supporto alla pianificazione delle attivit operative Contabilit di cantiere e computi metrici...
di Commessa coordinando le attività delle squadre operative; compilazione del registro di cantiere; - provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali e attrezzature; - gestione e supervisione delle maestranze...
di progettazione meccanica e automazione per lo sviluppo dei progetti; - Gestione delle specifiche tecniche e documentazione di commessa; - Supporto tecnico in fase di collaudo e installazione presso i clienti.
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea in Ingegneria...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
al Responsabile di Commessa coordinando le attività delle squadre operative; compilazione del registro di cantiere; ·provvedere all'allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali e attrezzature; ·gestione e supervisione...
Collaborazione con il team meccanico e software per l’integrazione delle soluzioni elettriche nel macchinario;
• Redazione degli schemi elettrici;
• Redazione degli schemi pneumatici;
• Validazione della documentazione tecnica di commessa;
• Creazione...
dei Lavori, si occuperà di
Attività Principali:
• Analizzare i costi della commessa , redazione sal, reportistica , cronoprogrammi, lettura progetti,
• Redazione piani di sicurezza
• Supporto all'ufficio tecnico nella gestione e redazione di documentazione...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
fiscali periodici;
• registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori;
• gestione centro di costo e commesse;
• predisposizione del bilancio;
• gestione registro dei corrispettivi;
• riconciliazioni bancarie e scritture di assestamento...
La risorsa avrà piena responsabilità della gestione del cantiere per quanto riguarda la gestione dei lavori di tipo meccanico ed elettrico di stampo industriale.
Si occuperà di:
• definire il programma settimanale/giornaliero dei lavori, coordinando...
e adempimenti fiscali periodici;
• registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori;
• gestione centro di costo e commesse;
• predisposizione del bilancio;
• gestione registro dei corrispettivi;
• riconciliazioni bancarie e scritture di assestamento...
delle soluzioni elettriche nel macchinario;
• Redazione degli schemi elettrici;
• Redazione degli schemi pneumatici;
• Validazione della documentazione tecnica di commessa;
• Creazione delle distinte base per la parte di competenza del ruolo;
• Analisi...