e seguire i KPI
• Sviluppare e lavorare con il file clienti
• Supportare gli altri venditori e la store Manager
• E’ richiesta la conoscenza ottimale della lingua inglese
Operation
• Gestione delle operazioni di cassa
• Garantire in modo permanente...
commerciali.
5. Partecipare ad attività di networking, fiere ed eventi per sviluppare nuove opportunità di business.
6. Garantire un servizio clienti eccellente, raccogliendo feedback e ottimizzando l'esperienza degli ospiti.
Competenze ed esperienza
1. ..
ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
nel territorio di propria competenza
• Costante monitoraggio delle performance dell’area assegnata
• Gestione ed implementazione di promo, visibility, incentivazioni e attività di sell-out
• Esecuzione e monitoraggio delle attività previste nei Joint Business...
/ attrici protagonisti/e della strategia di business.
Per il nuovo store di Sassari cerchiamo
MANAGER DELLA VENDITA
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO:
• Soddisfazione del cliente: rendere distintiva la relazione e l’esperienza del cliente;
• Crescita...
CENTRALIZZATA
• CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI
• PAGAMENTI A 30 GIORNI
• POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI
• GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELABUSINESS
• PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE...
con Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) per ampliare la nostra rete commerciale. Il ruolo prevede lo sviluppo di nuove opportunità di business nei canali B2C e B2B, la gestione di relazioni commerciali strategiche e la promozione di soluzioni innovative...
Il lavoro consiste nella ricerca di punti vendita quali cartolerie, librerie, edicole, giocattolo, analisi delle esigenze del cliente e conduzione della trattativa, gestione del portafoglio clienti. Requisiti della Persona Ricercata Seria e motivata, ottime...
o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo...
PER ORISTANO E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
Informatica o settori affini - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti complessi, preferibilmente in contesti di implementazione ERP o trasformazione digitale - Conoscenza dei principali sistemi ERP (es. Oracle, Microsoft Dynamics...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
Gestione e sviluppo pacchetto clienti
• Back office centralizzato ed altamente qualificato
• Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
• Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
• Continuo...