Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona nuove risorse da inserire nell’area gestioneclienti e sviluppo commerciale per azienda multiservizi con attività in ambito energetico...
Adecco Italia S.P.A., per conto di importante cliente nel mondo dell'innovazione per il settore edile e delle costruzioni, ricerca un
Account Manager
L'Account Manager sarà inserito nel team commerciale e avrà il compito di sviluppare e gestire...
si occupera delle seguenti attivita:
• ricerca e sviluppo del pacchetto clienti
• riconoscimento e definizione delle necessita dei Clienti
• supporto e assistenza
-gestione dell'offerta commerciale I requisiti previsti dal ruolo:
• Esperienza pregressa...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
• Assistenza clienti nella gestione del ciclo...
e Finanza, si occuperà della gestione delle operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
• Assistenza clienti nella gestione del ciclo...
Mansione Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Operativa Magazzino Luogo di lavoro: UDINE contratto offerto...
Responsabilità principali:
1. Accoglienza e gestioneclienti: gestione di clienti italiani e stranieri.
2. Gestione delle comunicazioni: smistamento di telefonate, email e comunicazioni scritte, sia interne che esterne all'azienda.
3. Attività...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli, 9 km da Tarcento
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
le organizzazioni clienti nell’implementazione dei Sistemi di Gestione e mantenimento delle certificazioni
• Condurre audit interni per valutare la conformità ai requisiti delle norme
• Fornire formazione al personale aziendale sui Sistemi di Gestione
• Assistere...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi...
La nostra azienda cliente opera nel settore della progettazione e della fornitura di attrezzature, componenti e servizi per l'industria siderurgica.
Ci è stata commissionata la ricerca di una figura di Project Manager.
Gestione Commessa...
dello sportello commerciale, dell'assistenza al
cliente, e della gestione dei documenti per l'attivazione di nuovi contratti.
Le attività
saranno le seguenti:
• Front office, accoglienza e assistenza al cliente;
• Back office, inserimento contratti e gestione...
della
Responsabile Amministrativa, si occuperà di:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Gestione anagrafica clienti, variazioni e inserimenti
• Adempimenti contabili e fiscali, gestione IVA, LIPE, dichiarativi
• Verifiche periodiche su scadenziari incassi...