della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti, documentazione); - Registrazione fatture e supporto operativo all’ufficio amministrativo; - Assistenza diretta al titolare nella stesura di contratti e nella gestione delle relazioni...
diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti, documentazione); - Registrazione fatture e supporto operativo all’ufficio amministrativo; - Assistenza diretta al titolare nella stesura di contratti e nella gestione delle relazioni...
Synergie Italia S.p.a.-Opera, 2 km da Pieve Emanuele
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI...
in modo collaborativo e creativo.
Digital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a candidato/a per la posizione di un/a addetto/a alla Gestione Documentale e Accreditamento Clienti. La risorsa...
Synergie Italia S.p.a.-Milano, 12 km da Pieve Emanuele
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI...
Finance e riportando al Financial Controller, la persona avrà la responsabilità di monitorare e gestire le attività amministrative legate al credito clienti, garantendo il rispetto delle policy aziendali e supportando il business nella corretta gestione...
un’interfaccia tecnico-commerciale con i clienti durante tutte le fasi delle commesse, comprese attività quali la gestione del capitolato, FAT, installazione, SAT e follow-up.
• Coordinarsi con partner tecnici esterni coinvolti nelle commesse.
• Gestire...
Synergie Italia S.p.a.-Siziano, 5 km da Pieve Emanuele
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda COOPERATIVA cliente operante nella gestione e movimentazione di merci per conto terzi:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIA / IMPIEGATA AMMINISTRATIVA GESTIONE...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
Christian Louboutin-Milano, 12 km da Pieve Emanuele
the shoe fits, walk with us…
Panoramica e proposta del ruolo:
In qualità di Associate Client Advisor di Christian Louboutin, hai un ruolo fondamentale nella trasmissione del nostro DNA e della nostra Storia al cliente, al fine di mantenere...
economiche o umanistiche / diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessileAlmeno 3 anni di esperienza nella gestioneclienti nel settore servizi o nell’area post-venditaPreferibile buona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI...
Generazione Vincente S.p.A.-Milano, 12 km da Pieve Emanuele
nelle seguenti attività:
• Gestione dell’informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
• Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità...
Il nostro cliente è leader nel settore alimentare, in particolare nel commercio delle spezie. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di un:
SALES REGIONAL MANAGER A TEMPO DETERMIANTO
La risorsa risponderà alla Direzione Commerciale...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Milano, 12 km da Pieve Emanuele
a rotazione con i colleghi dell'ufficio (5-7 serate al mese).
Descrizione del ruolo: La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico/ufficio facility del nostro cliente e si occuperà di:
• Gestione delle strutture di proprietà aziendali e gestione...